in

Jeep Wrangler Moab Edition 2018: svelata la versione speciale dell’iconico fuoristrada

Il brand americano di Fiat Chrysler Automobiles annuncia la nuova variante del suo 4×4

Jeep Wrangler Moab Edition 2018

Dopo una serie di indiscrezioni, finalmente Jeep ha tolto i veli alla sua nuova Jeep Wrangler Moab Edition 2018. Si tratta di una versione particolare dell’iconico fuoristrada basata sulla Sahara che racchiude più funzioni volte a migliorare le prestazioni in off-road.

La nuova Moab Edition sembra più robusta della Sahara su cui è basata grazie a dei cerchi in alluminio Low Gloss Black da 17″, dei pneumatici da terra da 32″, un cofano Rubicon con un’esclusiva decalcomania Moaba, dei rock rails off-road premium e dei paraurti in acciaio.

Jeep Wrangler Moab Edition 2018

Jeep Wrangler Moab Edition: il marchio di FCA toglie i veli al suo nuovo fuoristrada

La nuova Jeep Wrangler Moab Edition 2018 porta con sé come standard dei fari anteriori e posteriori a LED, dei bordi dei proiettori Low Gloss Black, ganci di traino e un hard-top dello stesso colore della carrozzeria (anche se sono disponibili le varianti Dual Top Group or Sky One-Touch).

Il nuovo fuoristrada del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles verrà offerto in 9 diverse colorazioni: Granite Crystal, Billet Silver, Punk’n Metallic, Mojito!, Black, Bright White, Sting Gray, Ocean Blue Metallic e Firecracker Red.

All’interno, la Jeep Wrangler Moab Edition 2018 porta con sé diverse chicche interessanti come sedili in pelle e un cruscotto con cuciture a contrasto e il Safety Group che comprende una serie di tecnologie di assistenza alla guida quali monitoraggio angolo cieco (Blind-spot Monitoring), rilevamento traffico trasversale (Rear Cross Path detection), park assist ParkSense con reverse stop e telecamera posteriore ParkView.

L’elenco delle caratteristiche standard includono anche il sistema Selec-Trac 4WD, bloccaggio elettronico del differenziale Trac-Lok, sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici e sistema audio con 9 altoparlanti Alpine.

Jeep ha pensato anche di proporre una versione premium della sua nuova Jeep Wrangler Moab Edition 2018 che aggiunge sedili anteriori e volante riscaldati, avviamento da remoto, Trailer Tow e il sistema di gestione del carico Trail Rail.

Purtroppo i prezzi non sono stati ancora annunciati ma, grazie a un leak emerso all’inizio di questo mese, sappiamo che la nuova versione dell’iconico fuoristrada costerà 10.905 dollari in più rispetto al prezzo base della Wrangler Sahara 2018 a 4 porte (quindi in totale 51.200 dollari).

Sotto il cofano è presente lo stesso motore della versione Sahara, dunque il V6 da 3.6 litri con potenza di 285 CV e 352 nm di coppia massima affiancato da un cambio automatico a 8 velocità.

Lascia un commento