in

Jeep Wrangler Moab: nuove informazioni sulla speciale versione

Dal JL Wrangler Forums arrivano delle interessanti novità riguardanti l’edizione speciale dell’iconico fuoristrada

Jeep Wrangler Moab novità

Ad inizio mese, un membro di JL Wrangler Forums ha postato una foto spia che ha confermato l’esistenza della speciale Jeep Wrangler Moab. Da allora, il sito Web ha deciso di indagare sulla cosa e ha scoperto ulteriori informazioni sull’imminente vettura. Secondo quanto rivelato dal portale, l’edizione speciale del 4×4 è basata sulla Wrangler Sahara a 4 porte e costerà 9557 euro in più.

In base a quanto riferito, il prezzo di base della edizione speciale sarà di 44.935 euro. Si tratta di una cifra piuttosto importante; tuttavia, il pacchetto è piuttosto ampio in quanto viene fornito con una serie di aggiornamenti.

Jeep Wrangler Moab novità

Jeep Wrangler Moab: le ultime novità emerse sulla edizione speciale del 4×4

A parte l’esterno, la nuova Jeep Wrangler Moab sarà equipaggiata con fari a LED, cofano con griglia di ventilazione, griglia in tinta con la carrozzeria corredata da inserti neri, paraurti anteriore in acciaio, rock rails Mopar e delle decalcomanie Moab presenti sul cofano.

A completare le modifiche esterne sono gli stemmi neri, un hard top in tinta con la carrozzeria e dei cerchi in alluminio da 17″ con finitura nera. Mentre l’esterno enfatizza la robustezza del veicolo, l’abitacolo si concentra sul comfort. In particolare, la casa automobilistica americana appartenente a FCA ha scelto di utilizzare dei sedili in pelle e un sistema audio premium targato Alpine.

Jeep Wrangler Moab novità

Altre aggiunte includono uno specchietto retrovisore auto-oscurante, sistema Keyless e tappetini Mopar. Non è finita qui poiché la nuova Jeep Wrangler Moab dispone di un sistema di infotainment UConnect con display da 8.4 pollici con un anno di abbonamento incluso al servizio SiriusXM Guardian. Questo permette ai proprietari di avviare e sbloccare da remoto il veicolo e di localizzarlo tramite GPS.

L’edizione speciale dell’iconico fuoristrada include anche un assortimento di sistemi di assistenza alla guida, come quello per i punti cechi, per il parcheggio e per il rilevamento del percorso incrociato. Il lato meccanico della Jeep Wrangler Moab vede la presenza di un motore V6 da 3,6 litri che produce una potenza di 289 CV e 352 nm di coppia massima.

Il propulsore è abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti che invia energia al sistema di trazione integrale Selec-Trac. Presente anche un differenziale a slittamento limitato posteriore. JL Wrangler Forums sostiene che il pacchetto è disponibile già per l’ordine, quindi un annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Lascia un commento