in ,

Alfa Romeo baby Suv: Auto Express pubblica immagine esclusiva

Auto Express nella copertina di settembre mostra immagine inedita del nuovo Alfa Romeo Baby Suv

Nel mondo dei motori si parla sempre più dei nuovi modelli di Alfa Romeo che arriveranno nei prossimi anni. Uno dei più chiaccherati sicuramente è il futuro Alfa Romeo Baby Suv a cui il celebre magazine automobilistico inglese Auto Express dedica la copertina del suo numero di settembre con un’immagine inedita che dovrebbe mostrare in anticipo quello che potrebbe essere il design esteriore del nuovo suv che andrà ad affiancare la berlina Alfa Romeo Giulietta come nuovo entry level della gamma della casa automobilistica del Biscione

Alfa Romeo Baby Suv: Auto Express pubblica immagine inedita del futuro modello

Con questo modello, così come riporta anche Auto Express, Alfa Romeo proverà a rivaleggiare sul mercato con avversari del calibro di Audi Q3 e Range Rover Evoque. Alfa Romeo Baby Suv dovrebbe essere uno dei primi modelli ad essere annunciati dallo storico marchio italiano. La sua produzione potrebbe partire già tra la fine del prossimo anno e l’inizio del 2020. Il modello avrà uno stile diverso rispetto a Stelvio, così come annunciato nei giorni scorsi da Roberta Zerbi, responsabile del Biscione per l’Area EMEA, che ha detto che il nuovo suv compatto non sarà un clone di Stelvio. 

Alfa Romeo C-Suv

La piattaforma che verrà utilizzata per Alfa Romeo Baby Suv dovrebbe essere una versione accorciata della piattaforma modulare Giorgio. Qualcuno però ipotizza che a sorpresa possa essere impiegata anche una versione modificata della piattaforma C Wide, quella già utilizzata per Jeep Compass.  Molto probabilmente questo modello arriverà sul mercato anche con una versione ibrida nella gamma. Maggiori dettagli su questo modello potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi quando probabilmente Alfa Romeo ufficializzerà il luogo di produzione del veicolo che potrebbe essere Pomigliano. 

30 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento