in

Jeep Compass 2018: il brand richiama 152 esemplari in Australia

Ancora problemi in Australia per Fiat Chrysler Automobiles che questa volta è costretto a richiamare per la seconda volta il SUV compatto sportivo

Jeep Compass 2018 richiamo

I problemi in Australia per Fiat Chrysler Automobiles sembrano non finire. Nelle ultime ore, Jeep ha emesso un nuovo richiamo che riguarda alcuni esemplari della Jeep Compass 2018 per un problema all’unità di controllo motore (Power Control Module).

Secondo la documentazione, un difetto al PCM potrebbe far sì che il cruise control blocchi la la vettura mentre è in marcia o che quest’ultima acceleri all’improvviso. Il marchio americano di FCA sostiene che i veicoli interessati hanno un software del PCM difettoso il quale potrebbe portare al guasto appena riportato.

Jeep Compass 2018 richiamo

Jeep Compass: FCA richiama in Australia alcuni esemplari del SUV compatto

Se si verifica la condizione, Jeep afferma che il conducente della Jeep Compass 2018 potrebbe essere vittima di un grave incidente se il veicolo non è messo in folle o se non si frena subito. In base a quanto dichiarato da Jeep Australia, il problema è presente in 152 esemplari del SUV compatto sportivo.

Tutti i proprietari saranno contattati via e-mail per fissare un appuntamento presso il concessionario locale più vicino per un’ispezione e per riprogrammare il veicolo se necessario. Si tratta del terzo richiamo che Jeep ha emesso questa settimana e il secondo per la Jeep Compass.

Lascia un commento