in

Jeep richiama alcuni modelli di auto in Australia

FCA Australia emette un nuovo richiamo per alcuni veicoli del suo marchio americano

Jeep richiamo Australia

Jeep Australia ha emesso un richiamo per alcune delle sue auto che potrebbero bloccarsi improvvisamente durante la normale guida. In particolare, il braccio destro del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles ha richiamato i seguenti modelli: Cherokee 2018, Compass, Grand Cherokee e Wrangler 2017-18.

In base a quanto affermato da Jeep, l’unità di controllo motore potrebbe guastarsi non permettendo al veicolo di partire, di avviarsi e di andare immediatamente in stallo oppure di fermarsi improvvisamente durante la guida.

Jeep richiamo Australia

Jeep: il braccio destro australiano annuncia un nuovo richiamo per alcune sue vetture

Se una delle condizioni appena dette si verificasse mentre il veicolo è in movimento, il conducente potrebbe essere vittima di un potenziale incidente. Fiat Chrysler Automobiles Australia ha confermato che questo problema sarebbe presente in 20 esemplari (per fortuna presenti solo nel mercato australiano) in tutti e 4 i modelli succitati.

I proprietari dei veicoli richiamati saranno contattati direttamente da FCA una volta che le componenti saranno disponibili, probabilmente entro la fine di dicembre.

Lascia un commento