in ,

Jeep Compass: le nuove varianti arriveranno in India entro 6 mesi

Le nuove varianti di Compass arriveranno in India entro 6 mesi, lo ha detto il numero uno di Jeep Apac, Steve Zanlunghi

Parlando con Autocar India, Steve Zanlunghi, responsabile  di Jeep nella regione APAC, ha dichiarato che la società intende mantenere Jeep Compass “fresca e viva” sul mercato con l’introduzione di “varianti diverse” che sono previste entro i prossimi sei mesi. Zanlunghi ha dichiarato: “Presto vedrete alcune altre varianti del suv Compass su cui abbiamo lavorato per un po’ “. Jeep Compass, lanciata in India a luglio 2017, è l’unica vera fonte di vendite per il gruppo Fiat Chrysler in India. 

Jeep Compass entro 6 mesi vedrà crescere la sua gamma in India con l’aggiunta di nuove versioni speciali

A giugno di quest’anno, Jeep India ha annunciato di aver venduto oltre 25 mila unità del SUV compatto sul mercato e per celebrare degnamente questo importante traguardo ha lanciato l’edizione Compass Bedrock. La prossima variante ad arrivare in India dovrebbe essere la Compass Trailhawk, una versione focalizzata sulla guida fuoristrada, che si dice abbia il motore diesel MultiJet da 2,0 litri con cambio automatico a 9 rapporti e la trazione Selec-Terrain di Jeep. Il suo arrivo è previsto verso la fine dell’anno o all’inizio del 2019.

Jeep Compass entro 6 mesi porterà in India le nuove versioni

Jeep India potrebbe anche considerare l’introduzione della Compass Night Eagle edition che è stata lanciata in alcuni mercati nel corso dell’autunno dello scorso anno. La vettura si caratterizza per la presenza di alcuni dettagli inediti. Questi includono finitura nera lucida per la griglia, cerchi in lega da 18 pollici, cornici per fari fendinebbia, consolle centrale e prese d’aria.

Lascia un commento