in

Jeep Compass Bedrock: la speciale edizione debutta in India per festeggiare i 25.000 esemplari venduti

FCA India lancia una particolare versione del SUV dedicata al mercato indiano

Jeep Compass Bedrock

Nelle scorse ore, Jeep ha deciso di lanciare un’edizione speciale del suo Compass chiamata Jeep Compass Bedrock. La particolare versione limitata del SUV commemora i 25.000 esemplari venduti nel paese indiano e arriva esattamente un anno dopo il lancio sul mercato. L’edizione Bedrock sarà disponibile nell’allestimento Sport, con motore diesel da 2 litri abbinato a un cambio manuale a 6 marce e nella configurazione 4×2 ad un prezzo di ₹ 17,53 lakh (circa 22,136 euro).

La Jeep Compass Bedrock Limited Edition porterà con sé alcune speciali caratteristiche come la Reverse Parking Camera, cerchi in lega nero lucido da 16″, gradini laterali per l’ingresso, coprisedili firmati Bedrock, barre nere sul tetto, tappetini premium e logo Bedrock. La vettura sarà disponibile anche in 3 colorazioni: Vocal White, Minimal Grey e Exotica Red. 

Jeep Compass Bedrock: svelata la speciale versione del SUV per gli automobilisti indiani

Il brand americano di Fiat Chrysler Automobiles ha già esportato più di 8000 Jeep Compass in 7 mercati, fra cui Italia, Giappone, Australia, Regno Unito e Irlanda. Purtroppo, non sappiamo se questa particolare edizione del SUV Jeep verrà lanciata anche nel nostro Paese ma dubitiamo fortemente che ciò avvenga.

Kevin Flynn, presidente e amministratore delegato di FCA India, ha dichiarato che sono orgogliosi dei risultati ottenuti in meno di un anno con la Jeep Compass. Grazie al crossover, Fiat Chrysler Automobiles India è riuscita ad ottenere il risultato migliore in termini di vendite entro un periodo di 12 mesi e negli ultimi 10 anni, quindi ha deciso di festeggiare il traguardo dei 25.000 esemplari immatricolati proponendo in India la Jeep Compass Bedrock Limited Edition.

Lascia un commento