in

Fiat Toro Ranch: la versione top del pick-up debutta in Brasile

Il celebre marchio italiano porta sul mercato brasiliano l’ultima variante del suo Toro

Fiat Toro Ranch debutto

Fiat ha presentato ufficialmente il nuovo Fiat Toro Ranch 2019 per il mercato brasiliano dopo che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa delle foto in anteprima. La versione top del pick-up, secondo quanto affermato da Fiat, si concentra su comfort, raffinatezza ed eleganza. Infatti, il Toro Ranch presenta dei dettagli davvero unici come i sedili in pelle marrone, i cerchi in argento da 18″, la barra sul tetto, la barra nella parte inferiore del paraurti anteriore e lo skid plate.

Sono diversi i dettagli cromati che confermano la natura top di gamma del Fiat Toro Ranch 2019. Infatti, il cromato è presente sulle staffe laterali, sugli specchietti esterni e sul gancio traino rimovibile. La nuova variante del pick-up, inoltre, dispone di una esclusiva porta di metallo, un parafango posteriore, una protezione per il serbatoio del carburante e un paio di parafanghi montati anteriormente e posteriormente.

Fiat Toro Ranch: presentata ufficialmente la versione premium del pick-up

All’interno, oltre ai sedili in pelle marrone, troviamo il logo Ranch cucito sui sedili e varie novità presenti nella plancia centrale, sui tappetini e sulle portiere anteriori. La finitura marrone continua sui pannelli delle portiere, sui braccioli e sulle cuciture del cambio, del freno a mano e sul volante.

Come standard, il marchio torinese propone nella versione premium del pick-up, aria condizionata bi-zona, sistema di infotainment con display touch da 5 pollici, comandi vocali, porta USB, vivavoce Bluetooth e funzione GPS e un quadro strumenti con display TFT a colori da 7 pollici.

Oltre a questo, troviamo fendinebbia, fari con luci diurne a LED, bracciolo posteriore, vano bagagli sotto il sedile del passeggero, sensore pioggia, telecamera posteriore, sensore crepuscolare, specchietto retrovisore interno elettrocromico, comandi al volante e regolazione del sedile del guidatore con 8 posizioni disponibili.

L’accesso al Fiat Toro Ranch può avvenire anche attraverso il sistema Keyless (quindi senza utilizzare la chiave) e inoltre l’avviamento avviene anche elettronicamente attraverso un pulsante posto sulla console. Il motore del nuovo pick-up è lo stesso turbodiesel 2.0 presente già su altre versioni, affiancato da un cambio automatico a 9 rapporti. Infine, la vettura di Fiat sarà disponibile nelle concessionarie brasiliane verso la fine di questo mese ad un prezzo di 149.990 R$ (circa 33.535 euro).

Lascia un commento