in

Fiat Toro Ranch: la versione top della gamma 2019 del pick-up si mostra in foto

Emergono in rete alcune immagini leaked della nuova variante del Toro

Fiat Toro Ranch foto spia

Fiat si appresta ad introdurre nel mercato brasiliano il nuovo Fiat Toro Ranch che rappresenterà la versione top della gamma 2019 del pick-up. Nelle ultime ore sono emerse in rete diverse foto che mostrano la vettura dal vivo, la quale arriverà sul mercato brasiliano nelle prossime settimane e che sarà presentata nei prossimi giorni in occasione della Festa do Peão de Barretos.

La nuova Ranch debutta nella gamma 2019 del Fiat Toro come un modello completo che va a posizionarsi un gradino sopra al Volcano, l’attuale variante più costosa del pick-up del marchio torinese. Prendendo in considerazione il prezzo del Toro Volcano con motore diesel pari a 142.990 R$ (circa 32.647 euro), quasi sicuramente il Fiat Toro Ranch sbarcherà in Brasile a una cifra superiore.

Fiat Toro Ranch: la nuova variante del pick-up si rivela in alcune immagini leaked

Nelle foto leaked trapelate su Internet si evince la presenza di cerchi esclusivi da 17″ con uno stile distintivo e dei sedili davvero unici color marrone con la scritta Ranch. Oltre a questo, è possibile vedere la scritta Ranch 4×4 posizionata sulla consolle centrale. Gli specchietti laterali dispongono di una finitura cromata che potrebbe non essere apprezzata da tutti.

Il nuovo Fiat Toro Ranch avrà lo stesso motore diesel di alcune versioni del pick-up. Si tratta di un propulsore da 2 litri in grado di erogare una potenza di 170 CV e 350 nm di coppia massima. A questo verrà abbinato un cambio automatico a 9 velocità e una trazione 4×4. Vi ricordiamo, infine, che il Fiat Toro Ranch si affiancherà alle versioni Endurance e Freedom con motore Flex 1.8, Volcano e Blackjack con propulsore Flex 2.4 e Freedom e Volcano con motore diesel 2.0.

Lascia un commento