in

Jeep plurivincitrice ai Media Innovation Awards 2022

Ai Media Innovation Awards jeep premiata per la sua lente Snapchat

Jeep Code

Arrivano ottime notizie per Jeep dal Nord America. La lente Snapchat “Jeep Code” del marchio americano di Stellantis ha ottenuto una tripletta come vincitore del trofeo d’oro in tre categorie (il massimo consentito), ai Media Innovation Awards (MIA) 2022, premio assegnato dall’omonima rivista.

La lente Snapchat “Jeep Code” del marchio americano di Stellantis ha ottenuto una tripletta ai Media Innovation Awards 2022

Prima tra tutte le case automobilistiche, Jeep Code ha debuttato nell’aprile 2022. È un modo rivoluzionario per i canadesi di utilizzare i propri smartphone come mezzo per trasformare qualsiasi iconica griglia Jeep a sette slot in un codice a barre virtuale che consente loro di interagire online con la gamma della casa americana. La lente ha ottenuto il massimo dei voti nelle categorie “Best in Social Media”, “Best Use of Technology” e “Best in Mobile”, mentre si è piazzato secondo nella categoria “Best in Automotive”.

“Avere la nostra lente Jeep Code Snapchat premiato in quattro diverse categorie di Media Innovation Awards è un risultato di orgoglio per Jeep”, ha dichiarato William Levasseur, Vice President Sales and Marketing, Canada. “Questi premi sono un punto di riferimento significativo per misurare l’impatto dei nostri sforzi digitali nei confronti della nostra comunità e degli acquirenti, nonché un riconoscimento dell’innovazione e della leadership nella tecnologia emergente da parte del nostro intero team creativo digitale”.

“Jeep Code è un fantastico esempio di come Jeep stia spingendo i confini dell’innovazione attraverso una lente di realtà aumentata (AR) su Snapchat, una tecnologia che vede oltre 6 miliardi di riproduzioni ogni giorno sull’app. Hanno fatto una scommessa audace sulla potenza della AR per deliziare e coinvolgere la comunità in crescita e in maturazione di Snapchat, facilitando al contempo la ricerca visiva su larga scala per offrire ai consumatori un’esperienza del marchio senza pari – e l’hanno buttata fuori dal parco”, ha affermato Calvin Wilkinson, QSR e Automotive Lead, Canada presso Snap Inc.

Jeep
La lente Snapchat “Jeep Code” del marchio americano di Stellantis ha ottenuto una tripletta ai Media Innovation Awards 2022

“La scoperta su strada è il modo in cui molti canadesi si innamorano di Jeep e siamo entusiasti di essere stati in grado di lavorare con il marchio Jeep per catturare quella magia attraverso la fotocamera di Snapchat”.

Le voci MIA vengono sottoposte a un primo giro di valutazione online per determinare una rosa di candidati. Queste voci selezionate vengono quindi esaminate, discusse e potenzialmente premiate durante una sessione di valutazione dal vivo che coinvolge la giuria principale e i copresidenti. La valutazione si è basata su quattro criteri ponderati: Insights & Ideas (30%), Media Execution (25%), Innovation (15%) e Results (30%).

Ti potrebbe interessare: Jeep conquista la leadership tra i SUV in Brasile per l’undicesimo mese di fila

Lascia un commento