in

Jeep: la casa americana premiata negli USA per un suo famoso spot

Al secondo posto tra i migliori 30 annunci secondo la rivista Adweek lo spot di Jeep “2022: Earth Odyssey”

Jeep Spot

Lo spot della durata di un minuto  intitolato “2022: Earth Odyssey” del marchio Jeep è stato premiato dalla rivista Adweek questa settimana, classificandosi al secondo posto tra i “30 migliori annunci del 2022”. Il “2022: Earth Odyssey” del brand di Stellantis è l’unico spot pubblicitario del marchio automobilistico riconosciuto da Adweek.

La campagna “2022: Earth Odyssey” di Jeep premiata da Adweek

Adweek ha riferito per la prima volta sullo spot nel febbraio 2022 con il titolo “L’annuncio di Jeep con animali che cantano diventa ancora migliore quando attivi i sottotitoli”. ” ‘Also sprach Zarathustra’ è spesso usato per introdurre qualcosa di importante, che è esattamente ciò che avevamo in mente sia per la Jeep Wrangler 4xe elettrificata che per la nuovissima Grand Cherokee 4xe”, ha affermato Olivier Francois, Global Chief Marketing Officer del gruppo Stellantis. “Ma invece dello spazio, nel nostro spot ci concentriamo sul luogo che tutti chiamiamo casa, la Terra, che è perfetto per questi ibridi plug-in pronti per l’avventura.

“È un onore che il nostro spot ‘2022: Earth Odyssey’ venga riconosciuto da Adweek. E io e il mio team creativo siamo ugualmente onorati di celebrare questo risultato, che occupa un posto molto speciale in tutti i nostri cuori, in quanto rappresenta l’impegno del marchio Jeep a diventare il leader globale nell’elettrificazione dei SUV”, ha aggiunto Francois.

La campagna “2022: Earth Odyssey” si è evoluta da quando è stata presentata per la prima volta all’inizio del 2021. Il primo spot presentava la Jeep Wrangler 4xe, il primo ibrido plug-in annunciato per il marchio negli Stati Uniti nel 2020. La Jeep Wrangler 4xe è la vettura ibrida plug-in più venduta negli Stati Uniti.

Jeep
Jeep

La campagna è progredita man mano che la gamma del marchio Jeep cresceva con l’annuncio del Grand Cherokee 4xe. All’inizio del 2022, “2022: Earth Odyssey” ha introdotto il nuovissimo Grand Cherokee 4xe del 2022, aggiungendo una nuova svolta con sottotitoli che esprimono la gioia che non può essere contenuta dal regno animale. Facendo ascoltare gli animali, l’annuncio ha evidenziato la capacità unica della Wrangler 4xe e della Grand Cherokee 4xe in modalità elettrica di operare nella natura in assoluto silenzio.

Ti potrebbe interessare: Jeep: la casa automobilistica americana di Stellantis conquista la leadership tra i SUV in Brasile per l’undicesimo mese di fila

Lascia un commento