in ,

Jeep Wrangler X e Unlimited X, novità 2015 in edizione limitata

2014 Jeep Wrangler Unlimited Polar Edition

Jeep Wrangler X e Unlimited X sono le ultime novità del fuoristrada, che saranno disponibili già nel 2015 in edizione limitata, con piccole innovazioni che si faranno senza dubbio interessanti per i fans della vettura statunitense.

Nonostante l’arrivo della nuova Jeep Wrangler, quella più attesa per intenderci, sia stato programmato dal Gruppo FCA per il 2017 (come vi avevamo comunicato pochi giorni fa), anche il 2015 sarà molto importante per il fuoristrada più gettonato da anni a livello mondiale.

In attesa delle novità più rivoluzionarie, infatti, nel 2015 verranno proposte al pubblico le nuove Jeep Wrangler Unlimited X e X, entrambe in grado di portare agli appassionati una nuova linea aggiornata disponibile nei colori bianco, rosso, giallo e nero, per due modelli 4×4 dal design ben curato grazie a dettagli come i cerchi in lega da 18” in colorazione Gloss Black.

Entrambi i nuovi modelli disponibili per Jeep Wrangler 2015 avranno a disposizione un motore 2.8 CRD turbodiesel da 200 CV e coppia che varia tra i 410 Nm della versione con cambio manuale a sei rapporti (dove è presente la tecnologia di ultima generazione Stop/Start, per la prima volta in assoluto su una Jeep, capace di intervenire in modo positivo sui consumi del veicolo) e i 460 Nm del modello con cambio automatico a cinque marce.

Dettagli relativi al prezzo e alla data di lancio per Jeep Wrangler X e Unlimited X, così come le prime foto delle nuove vetture, non sono ancora stati resi noti.

Lascia un commento