in ,

Jeep Wrangler off-road con ragazzi disabili: il progetto Autonomy di FCA

Jeep Wrangler ragazzi disabili FCA Autonomy progetto

Iniziativa di alto spessore da parte di FCA, tramite il progetto Autonomy, che ha consentito a nove ragazzi disabili di andare con Jeep Wrangler off-road nel Sestriere, vivendo uno degli scenari che hanno fatto la storia alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Torino 2006 e la Coppa del Mondo di Sci 1997.

Il Sestriere ha così accolto l’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road, giunto con successo alla terza edizione e fortemente voluto dagli ideatori del progetto FCA Autonomy.

Jeep Wrangler all’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road: l’iniziativa

All’iniziativa che ha visto come assoluta protagonista la Jeep Wrangler, hanno partecipato nove ragazzi disabili (sei maschi e tre femmine), che in due gruppi hanno potuto provare la vettura messa a disposizione dal Mirafiori Motor Village di Torino in quattro esemplari, comprese le nuove Sahara, Rubicon e Rubicon Unlimited.

La fantastica esperienza dei ragazzi, con le Jeep Wrangler, è stata realizzata soprattutto grazie al supporto di enti e sponsor, come l’ASD Sestriere (già impegnata in passato per favorire lo sport agli atleti disabili), la Ferrino e la Coloplast, due aziende rispettivamente leader nella produzione di materiale da campeggio e di servizi per la cura intima e personale.

In cima all’articolo, è riportato il video ufficiale dell’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road edizione 2014, dove i ragazzi partecipanti hanno rilasciato il loro parere sull’esperienza con Jeep Wrangler.


Lascia un commento

Written by Daniele Celli

Giornalista pubblicista, dall'agosto del 2010 scrive articoli ottimizzati SEO su svariati argomenti, per testate Web e free press cartacei. Studia Scienze Statistiche presso l’Università La Sapienza di Roma.