in

Peugeot Inception Concept: anteprima mondiale al CES di Las Vegas

La concept mostrerà come il marchio del Leone stia sfruttando le piattaforme elettriche di nuova generazione “BEV-by-design”

Peugeot Inception Concept

Il 2023 sarà un anno importante per Peugeot per quanto riguarda l’elettrificazione della sua gamma. Questo anno prenderà il via già a partire da giovedì 5 gennaio 2023 quando sarà svelata in anteprima la nuova “Peugeot Inception Concept“. Il debutto del prototipo avverrà presso il Consumer Electronics Show, il famoso CES di Las Vegas negli Stati Uniti. Si tratta della più grande fiera al mondo dedicata alle nuove tecnologie e innovazioni.

Giovedì 5 gennaio 2023 prima mondiale del “Peugeot Inception Concept” al Consumer Electronics Show 2023 di Las Vegas

La Peugeot Inception Concept per la prima volta è stata annunciata al Salone di Parigi nell’ottobre 2022. Essa svelerà come Il brand Peugeot sfrutterà in futuro le piattaforme elettriche di nuova generazione per modificare completamente l’esperienza automobilistica. La casa automobilistica transalpina sta completamente ridisegnando lo spazio interno delle sue auto, dando un ruolo importante al Peugeot i-Cockpit di nuova generazione e creando per chi si mette alla guida della sua auto ma anche per i passeggeri nuove esperienze.

Peugeot Inception Concept trasformerà anche il design del Marchio francese del gruppo Stellantis, rafforzando le sue caratteristiche più tipiche: un atteggiamento felino e firme luminose a tre artigli. Con una visione assai ottimista di quello che sarà il futuro del mondo dei motori, la Peugeot Inception Concept mostrerà quelli che sono i valori fondamentali del brand del Leone: fascino, emozione ed eccellenza.

La Peugeot Inception Concept dunque darà il via ad una nuova era e darà un assaggio della prossima generazione di auto per Peugeot mostrando cosa i suoi clienti si devono aspettare in futuro.

Il debutto di giovedì 5 gennaio 2023 avverrà dunque al CES dalle 23:00 CET. Seguirà una presentazione digitale e un confronto sul futuro del marchio con l’evento “Peugeot Brand Forward”, venerdì 6 gennaio alle 9:00 CET.

Peugeot Inception Concept teaser
Giovedì 5 gennaio 2023 prima mondiale del “Peugeot Inception Concept” al Consumer Electronics Show 2023 di Las Vegas

Dopo la presentazione si aprirà un dibattito tra la stampa e Linda Jackson, CEO Peugeot, Matthias Hossann, Direttore Design Peugeot, Jérôme Micheron, Direttore Prodotto Peugeot e Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione Peugeot. Vedremo dunque in proposito quali novità trapeleranno in sede di presentazione del prototipo.

Ti potrebbe interessare: Peugeot 3008: anche dalla Francia ipotizzano come sarà la terza generazione del popolare SUV del Leone

Lascia un commento