in

Jeep Wagoneer S: parte oggi il concorso per scegliere il nome del SUV

Partito oggi il concorso per scegliere il nome del futuro SUV elettrico che negli USA sarà lanciato nel 2024

Oggi, il marchio Jeep ha annunciato un concorso per nominare il nuovissimo Jeep Wagoneer S. Questo SUV 4xe globale sarà offerto esclusivamente come BEV, con un’autonomia stimata dal produttore di 700 km con una singola carica, 600 CV e un tempo di 0-100 kmh di circa 3,5 secondi. Questo SUV premium di medie dimensioni offrirà un design unico, elegante e aerodinamico, capacità di serie, gestione all-terrain, tecnologia avanzata incentrata sul marchio Jeep e credenziali prestazionali impressionanti.

Jeep Wagoneer S: parte oggi il concorso per scegliere il nome

I fan del marchio sono invitati ad aggiungere al prossimo capitolo della leggendaria eredità di Wagoneer inviando i loro suggerimenti a  http://www.namethenewwagoneer.com  per nominare il primo Jeep Wagoneer S completamente elettrico.

“Al recente Detroit Auto Show, abbiamo affermato che la nostra comunità avrà un ruolo nel processo di denominazione di un veicolo così speciale”, ha affermato Christian Meunier , CEO del marchio Jeep. “Oggi stiamo mantenendo questa promessa offrendo ai proprietari e agli appassionati l’opportunità di presentare un nome per il primo Wagoneer elettrico in assoluto. Questo SUV premium ed altamente efficiente è ricco di tecnologia, maestria e prestazioni, espandendo la nostra presenza nel segmento premium di fascia media. segmento SUV di grandi dimensioni e diventerà un attore essenziale nella nostra offensiva globale di prodotti EV”, ha aggiunto Meunier.

Un viaggio sugli sci al Jackson Hole Mountain Resort per quattro persone verrà assegnato al fan il cui nome è stato scelto. Il primo premio include biglietto aereo, alloggio, skipass, noleggio, guida o istruzione e una carta regalo da $ 1.000 per il negozio al dettaglio (per un valore totale di $ 40.000). Il concorso va da mercoledì 23 novembre a venerdì 2 dicembre 2022.

Per partecipare e avere la possibilità di vincere, bisogna visitare il sito http://www.namethenewwagoneer.com durante il periodo della promozione e seguire le istruzioni fornite per completare completamente e inviare il modulo di iscrizione, insieme a un nome di 50 caratteri (o meno) per il nuovo Modello Jeep Wagoneer S. Il concorso è aperto solo a persone che sono residenti legali permanenti dei 50 Stati Uniti (inclusoDistrict of Columbia ) ​​e almeno la maggiore età nel loro stato di residenza.

Jeep Wagoneer S completamente elettrico è stato presentato come parte del 4xe Day del marchio l’8 settembre 2022. Con un design esterno caratterizzato da una caratteristica griglia illuminata a LED, questo SUV è guidato dall’efficienza aerodinamica, combinata con l’iconica vista laterale Wagoneer verticale. Il SUV offrirà capacità 4×4 di serie, con gestione all-terrain, tecnologia avanzata incentrata sul marchio Jeep e credenziali prestazionali impressionanti.

Jeep Wagoneer S
Jeep Wagoneer S: partito oggi il concorso per scegliere il nome del futuro SUV elettrico che negli USA sarà lanciato nel 2024

La produzione del nuovissimo Wagoneer BEV inizierà nel 2024 in Nord America. I clienti negli Stati Uniti potranno effettuare una prenotazione per questo modello Wagoneer completamente elettrico all’inizio del 2023. Sarà venduto nei principali mercati di tutto il mondo in un secondo momento, inclusa l’Europa.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wagoneer: al primo posto tra i SUV di grandi dimensioni per valore residuo

Lascia un commento