in

Nuova Fiat Multipla: c’è chi immagina così il futuro modello

Ecco come viene immaginata la famosa vettura che potrebbe effettivamente tornare

Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla potrebbe essere una delle auto che in futuro faranno parte della gamma della casa automobilistica torinese. Questo almeno ci dicono le più recenti indiscrezioni relative al futuro del marchio di Stellantis che in Europa potrebbe arricchire la sua gamma con numerose novità.

Ecco come viene immaginata la nuova Fiat Multipla che potrebbe realmente tornare nella gamma di Fiat

La nuova Fiat Multipla, sempre secondo queste indiscrezioni tornerebbe nelle vesti di SUV di medie dimensioni con una lunghezza intorno ai 450 cm che prenderebbe il posto di Fiat Tipo nella gamma della principale casa automobilistica italiana e che come la Tipo verrebbe fabbricata in Turchia presso gli stabilimenti Tofas di Bursa. La vettura utilizzerebbe la piattaforma STLA Medium di Stellantis e tornerebbe sul mercato solo ed esclusivamente nelle vesti di vetture elettrica al 100 per cento.

A proposito della nuova Fiat Multipla nelle scorse ore sul web è salito alla ribalta un nuovo video pubblicato da Tommaso D’Amico sul suo canale di YouTube. In questo video render il designer e architetto ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello di Fiat che come dicevamo poc’anzi potrebbe realmente tornare ma in vesti assai diverse da quelle del passato.

Nuova Fiat Multipla
Ecco come viene immaginata la nuova Fiat Multipla che potrebbe realmente tornare nella gamma di Fiat forse già nel corso del 2025

Ricordiamo che questo modello potrebbe tornare nel 2025 e sostituire in un sol colpo sia la Tipo che la 500X. La vettura potrebbe utilizzare un nome che fa parte della storia di Fiat al pari degli altri futuri modelli elettrici che secondo indiscrezione si chiameranno 600, Panda e Topolino. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi da Fiat a proposito di questa auto destinata a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

Ti potrebbe interessare: Fiat: la casa italiana sponsor della nazionale brasiliana lancia una nuova campagna pubblicitaria

Lascia un commento