in

Ferrari Vision GT al debutto il 27 novembre in Gran Turismo 7

Il misterioso modello sarà l’ultimo di una lunga serie di concetti creati per la serie Gran Turismo

Ferrari Vision GT
Ferrari Vision GT

Domenica 27 novembre verrà svelata una nuovissima Ferrari Vision GT, il primo modello VGT del Cavallino Rampante. Gran Turismo 7 riceverà  dunque una nuovissima concept car, questa volta dalla Ferrari. Debuttando il 27 novembre alla finale della Nations Cup della GT World Series, che si svolgerà a Monaco, il misterioso modello sarà l’ultimo di una lunga serie di concetti creati per la serie Gran Turismo.

Ferrari Vision GT: il misterioso modello sarà svelato il 27 novembre

I dettagli sono limitati, ma la casa automobilistica di Maranello ha lasciato intendere che “sta arrivando qualcosa di grosso” e ha rilasciato un breve video teaser che mostra la nuova Ferrari Vision GT sotto una copertura. Alla fine il telo viene sollevato per rivelare la parte anteriore del concept, che presenta sottili unità di illuminazione che risiedono su entrambi i lati del logo del cavallino rampante.

Il concept è stato creato per Gran Turismo 7 e seguirà la Lamborghini Lambo V12, Jaguar Vision Gran Turismo SV / Vision Gran Turismo Roadster, Porsche Vision Gran Turismo / Vision Gran Turismo Spyder e Suzuki Vision Gran Turismo. Le versioni precedenti del gioco vedevano anche concetti di Audi, Aston Martin, BMW, Bugatti, Chevrolet, McLaren, Mercedes, Lexus e Volkswagen, tra le altre case automobilistiche.

Ferrari Vision GT
Ferrari Vision GT: Il misterioso modello sarà l’ultimo di una lunga serie di concetti creati per la serie Gran Turismo

La serie Vision di Gran Turismo trasforma in realtà i concetti delle grandi aziende del motorsport nel mondo virtuale. Attraverso questo sviluppo, è possibile vedere questi progetti in corso da un’altra prospettiva e forse a un certo punto prenderli in considerazione per la produzione. Vedremo dunque quali novità arriveranno a proposito di questo nuovo concept della casa automobilistica del cavallino rampante a proposito di questo Ferrari Vision GT.

Ti potrebbe interessare: Ferrari Purosangue: ecco cosa piace e cosa non piace del recente SUV del cavallino rampante all’ex capo del design Frank Stephenson

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!