in

Jeep Grand Wagoneer nominato veicolo di lusso dell’anno

Il SUV di Jeep è il Luxury Vehicle of the Year alla 13a edizione degli Hispanic Motor Press Awards

Jeep Grand Wagoneer premio interni

Jeep Grand Wagoneer 2023 continua a dimostrare perché le sue caratteristiche e i suoi servizi premium lo rendono il miglior veicolo premium oggi disponibile, guadagnandosi il premio 2023 Luxury Vehicle of the Year alla 13a edizione degli Hispanic Motor Press Awards (HMPA).

Jeep Grand Wagoneer è il Luxury Vehicle of the Year alla 13a edizione degli Hispanic Motor Press Awards

“Il ritorno dell’iconico Jeep Grand Wagoneer ha sorpreso il settore con un nuovo livello di lusso americano”, ha affermato Ricardo Rodriguez-Long, presidente e fondatore di Hispanic Motor Press. “La stragrande maggioranza dei giudici di Hispanic Motor Press ha convenuto che questo SUV crea un nuovo standard, in grado di portare tutta la tua famiglia in giro per il paese su qualsiasi condizione stradale.All’interno, rappresenta uno dei migliori interni di lusso degli ultimi decenni, con dettagli e artigianalità che portano questo SUV a un livello una volta impensabile in un vero veicolo 4×4. ”

La giuria HMP 2023 è composta da giornalisti automobilistici ispanici indipendenti, creatori di contenuti e influencer del settore selezionati dal comitato consultivo dell’organizzazione. Oltre 20 membri della giuria provenienti da tutto il paese hanno valutato più di 100 nuovi veicoli durante il 2022. La giuria valuta i veicoli in base alle loro caratteristiche, tra cui design generale, comfort, sicurezza, economia, maneggevolezza, prestazioni, funzionalità, integrazione di infotainment, design degli interni, ambiente requisiti, soddisfazione del conducente e prezzo.

Jeep Grand Wagoneer 2023 e il Wagoneer 2023 segnano la rinascita di un’icona americana premium, con capacità leggendarie, dinamica di guida eccezionale, prestazioni potenti, capacità di traino migliore della categoria fino a 10.000 libbre, tecnologia e sicurezza avanzate e un livello premium di comfort per un massimo di otto passeggeri, il tutto avvolto in un design sofisticato e autentico.

Jeep Grand Wagoneer 4xe
Jeep Grand Wagoneer: il SUV di Jeep il premio 2023 Luxury Vehicle of the Year alla 13a edizione degli Hispanic Motor Press Awards

“Ottenere l’onore di veicolo di lusso dell’anno dalla Hispanic Motor Press rafforza il fatto che il Grand Wagoneer sta offrendo la raffinatezza, la tecnologia, il comfort e le capacità che i nostri clienti stanno cercando”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep®. Nord America. “La cabina premium del Grand Wagoneer, con la sua ricca pelle Palermo, il vero legno di quercia americana e l’impareggiabile sistema audio McIntosh, non è seconda a nessuno, quindi è valida quando gli esperti sono d’accordo.”

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator Freedom 2023: debutta la versione aggiornata della special edition

Lascia un commento