in

Jeep e Addax creano un rimorchio per seguire il Wrangler ovunque

Ispirato ai trailer di sorveglianza delle forze armate statunitensi è perfetto per andare ovunque

Jeep Wrangler

Jeep e Addax hanno rivelato nelle scorse ore un nuovo rimorchio progettato per andare ovunque un appassionato di overlanding voglia andare. Ispirato ai trailer di sorveglianza delle forze armate statunitensi, l’edizione con marchio Jeep è un trailer compatto perfetto per gli avventurieri.

Jeep e Addax hanno svelato il nuovo trailer perfetto per andare ovunque

“Insieme al team di Addax, siamo entusiasti di annunciare il lancio in collaborazione del trailer terrestre più all’avanguardia del pianeta”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America. “Questo nuovo rimorchio di Addax può davvero seguire un veicolo Jeep Trail-Rated ovunque e dimostra l’impegno del  nostro marchio nel conferire alla nostra comunità il massimo delle prestazioni in overlanding. Grazie all’edizione a marchio Jeep, gli avventurieri possono godersi i luoghi più belli e remoti della Terra ancora più a lungo”.

Con un peso di soli 386 kg a secco, il rimorchio è progettato specificamente per consentire ai conducenti di Jeep di trainare qualcosa che non li trattiene. Ha una sospensione dell’asse di torsione indipendente che fornisce 17 pollici di altezza da terra.

Il telaio è realizzato in acciaio militare da 3/16 pollici, mentre il corpo è realizzato in acciaio calibro 14, che è piegato, non saldato, per la massima durata e resistenza. Misura 1,5-1,8 metri e ha una linguetta pieghevole, che lo rende ideale per i proprietari con quantità limitate di spazio di archiviazione.

Il rimorchio stesso offre 991 litri di spazio di archiviazione e ottiene anche martinetti stabilizzatori d’angolo da 3.629 kg. Inoltre viene fornito con un gancio articolato e un gancio di ricezione posteriore, nonché un rack personalizzato per impieghi gravosi con numerose possibilità di montaggio.

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

“Siamo orgogliosi di aver guadagnato la fiducia del marchio Jeep creando un rimorchio in grado di conquistare qualsiasi terreno”, ha affermato Kirk Jowers, CEO di Addax. “Siamo entusiasti di continuare a impegnarci con la casa americana nella progettazione della linea più innovativa e completa di prodotti per l’overlanding per la fedele comunità del marchio Jeep”.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade: prosegue a novembre la promo a 199 euro al mese

Lascia un commento