in

Nuova Peugeot 408: aperti gli ordini nel Regno Unito

Anche nel Regno Unito si sono finalmente aperti gli ordini per acquistare la nuova Peugeot 408 ultima novità per la gamma del Leone

peugeot 408

La nuova Peugeot 408 è ora pronta per gli ordini nel Regno Unito. La prima Peugeot del suo genere, la fastback del segmento C è disponibile dal lancio con l’efficiente tecnologia Plug-in Hybrid, con prezzi a partire da £ 31.050. Le prime consegne ai clienti inizieranno nel primo trimestre del 2023.

Aperti gli ordini per acquistare la nuova Peugeot 408 nel Regno Unito

Dopo il lancio online della Peugeot 408 First Edition, la vettura è ora disponibile per l’ordine in tutta la gamma di allestimenti nel Regno Unito. Inaspettato da ogni angolazione, il nuovo 408 si distingue per la sua dinamica silhouette fastback e l’inconfondibile profilo Peugeot.

Il nuovo fastback di segmento C presenta linee nette e un profilo seducente. Misurando 4,69 m di lunghezza, 1,48 m di altezza e con un passo di 2,79 m, il nuovo 408 ha una forma unica che avvantaggia l’efficienza aerodinamica.

Nella parte anteriore, la distintiva firma luminosa a forma di zanna del marchio assicura che il modello si distingua anche al buio, mentre la firma posteriore a tre artigli assicura che i conducenti dietro la nuova 408 riconoscano immediatamente il modello come una Peugeot.

All’interno, la nuova 408 è dotata dell’ultimo i-Cockpit della casa francese con il nuovo sistema di infotainment i-Connect Advanced. Tutti i modelli sono dotati di serie di un quadro strumenti digitale da 10 pollici, con i modelli GT che beneficiano della tecnologia 3D. È incluso anche un touchscreen centrale da 10 pollici che viene fornito di serie con Apple CarPlay e Android Auto.

La tecnologia i-Connect Advanced porta la navigazione connessa con aggiornamenti sul traffico in tempo reale e aggiornamenti “over the air” a tutti i nuovi modelli 408, mentre il riconoscimento vocale naturale “OK PEUGEOT” offre un accesso facile e sicuro a tutte le funzioni di infotainment.

Come parte del suo impegno a offrire una variante elettrificata su tutta la sua gamma di modelli nel 2023, il nuovo 408 è disponibile dal lancio con due efficienti propulsori Plug-in Hybrid, nonché un efficiente motore a benzina PureTech. 

Nuova Peugeot 408 First Edition

I modelli Hybrid 225 e-EAT8 combinano un motore a benzina PureTech da 179 CV con un motore elettrico da 81 kW per una potenza totale di 225 CV, mentre i modelli Hybrid 180 e-EAT8 sono dotati di un motore a benzina PureTech da 150 CV abbinato a un motore elettrico da 81 kW per un totale potenza di 180 cv. È importante infine sottolineare che ogni livello di allestimento, da Allure a First Edition, è disponibile con propulsori ibridi.

Ti potrebbe interessare: Peugeot: nessuno cresce come la casa automobilistica del Leone in Brasile

Lascia un commento