in

Peugeot 208 Restyling: nuovo render ipotizza il suo aspetto

Ecco come potrebbe apparire la famosa vettura di Peugeot dopo l’aggiornamento di metà carriera a cui sarà sottoposta nel 2023

Peugeot 208 Restyling

Il sito spagnolo Motor.es ha ipotizzato in un render nelle scorse ore quello che potrebbe essere l’aspetto di Peugeot 208 restyling. Ricordiamo che l’aggiornamento di metà carriera di questo modello di Peugeot dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. Infatti l’attuale versione della entry level del marchio francese di Stellantis a marzo compirà 4 anni e sembra dunque essere arrivato il momento giusto per un restyling di metà carriera.

Ecco come potrebbe apparire Peugeot 208 Restyling che debutterà nel corso del 2023

Innanzi tutto Peugeot 208 restyling dovrebbe subire alcuni lievi aggiornamenti estetici che la renderanno maggiormente in sintonia con i più recenti modelli della gamma della casa automobilistica del Leone: Peugeot 308 e 408. Ci riferiamo in particolare alla nuova firma luminosa e all’introduzione dei nuovi loghi di Peugeot che prenderanno il posto di quelli attuali.

Anche l’abitacolo riceverà sicuramente delle novità interessanti con Peugeot che cercherà di eliminare i punti deboli del modello attuale introducendo nuovi materiali e aggiornando le tecnologie di bordo compreso il sistema di infotainment.

Per quanto riguarda invece la gamma dei motori di Peugeot 208 restyling si prevede qualche modifica e soprattutto la novità più importante sarà l’introduzione della nuova famiglia di motori elettrificati con tecnologia MHEV a 48 Volt. Anche il motore1.2 PureTech a benzina a tre cilindri che ha causato qualche problema dovrebbe essere aggiornato. 

Peugeot 208 Restyling
Peugeot 208 restyling: ecco come potrebbe apparire la famosa vettura di Peugeot dopo l’aggiornamento di metà carriera a cui sarà sottoposta nel 2023

Vedremo dunque nei prossimi giorni quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo fondamentale all’interno della gamma della casa automobilistica del Leone ancora per un lunghissimo periodo. La vettura continua ad essere una delle più vendute in assoluto in Europa e anche la versione elettrica sta regalando grosse soddisfazioni al marchio francese e allo stesso gruppo Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Peugeot 3008 Hybrid: la berlina della casa francese continua ad ottobre la promo a 349 euro al mese

Lascia un commento