in

Jeep Avenger omaggiata dalla Juventus con una maglia speciale

La Juventus omaggia il nuovo SUV entry level di Jeep con una maglia speciale e in edizione limitata per la partita con l’Inter

Jeep Avenger

La partnership tra Jeep e Juventus FC va avanti da molto tempo. Il sodalizio tra le due società è iniziato a partire dalla stagione 2012-2013. E sembra che funzioni per tutti. Dopo le magliette sportive arricchite da fulmini per evidenziare il percorso del marchio verso l’elettrificazione dall’inizio della stagione, le maglie della squadra italiana ora avranno anche un logo Jeep Avenger giallo brillante per mostrare il proprio sostegno al lancio del primo SUV completamente elettrico di Jeep.

Jeep Avenger: La Juventus indosserà contro l’Inter una maglia speciale per omaggiare il SUV

Nel fine settimana i bianconeri indosseranno le maglie bianconere in edizione limitata sponsorizzate da Jeep in occasione di un importante match casalingo con i rivali dell’Inter. Antonella Bruno, Head of Jeep Europe in Stellantis, ha dichiarato: “ Siamo lieti che il marchio Jeep e la Juventus FC possano festeggiare il suo arrivo in Europa in questo modo.”

Jeep Avenger è stata recentemente presentata durante il Salone di Parigi 2022  e avrà una trasmissione elettrica. Tuttavia, il produttore prevede anche di avere un’opzione benzina turbo nella sua gamma. Il primo SUV completamente elettrico del marchio è dotato di un motore elettrico da 400 V da 154 cavalli e 260 Nm di coppia, inviato alle ruote anteriori. Ha una potenza di 54 kWh  che lo aiuta a ottenere un’autonomia di 400 km nel ciclo combinato e 550 km in Città secondo il ciclo WLTP.

Jeep Avenger
Jeep Avenger: la  Juventus omaggia il nuovo SUV entry level di Jeep con una maglia speciale e in edizione limitata per la partita con l’Inter

Ricordiamo che Jeep Avenger è stato progettato in Italia e verrà prodotto nello stabilimento di Tychy in Polonia. Inoltre, l’Avenger è destinato al mercato europeo, con piani per raggiungere anche il Giappone e la Corea del Sud. Il modello non sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada e in Cina e le consegne inizieranno agli inizi del 2023.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wagoneer S: il marchio organizza un concorso per il nome ufficiale

Lascia un commento