in

Vanessa Hudgens guida una Maserati MC20 a Los Angeles

La Maserati MC20 sembra aver conquistato anche la famosa diva di Hollywood

Maserati MC20

La famosa attrice americana Vanessa Hudgens è stata vista in giro a Los Angeles in California, mentre usciva da un bar.  Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione di molti è stata la sua vettura: una Maserati MC20.

Vanessa Hudgens è stata vista in giro a Los Angeles in California con la sua Maserati MC20 scura

Da quanto possiamo vedere nelle immagini allegate qui sotto, la Maserati MC20 dell’attrice dispone di una carrozzeria scura. Anche gli interni sono scuri con cuciture rosse sui contorni dei sedili e delle portiere. Inoltre, l’auto dispone di ruote nere abbinate e pinze dei freni blu scuro.

La Maserati MC20 si caratterizza principalmente per la presenza di un motore V6 da 3,0 litri, che garantisce 630 CV a 7.500 giri al minuto e una coppia massima di 730 Nm tra 3.000 e 5.500 giri al minuto, inviata alle ruote tramite un cambio automatico a doppia frizione a otto rapporti. Con cifre come questa, la coupé può raggiungere i 100 km/h da ferma in soli 2,9 secondi, per raggiungere una velocità massima di 325 km/h.

L’ex star di High School Musical ha condiviso il suo interesse per le auto più volte nel corso degli anni, sia che si tratti di auto classiche che di supercar. È stata vista al volante di diversi modelli, tra cui una Mercedes-Benz Classe E, un’Audi S7, un’Audi S5 decappottabile, una Lamborghini Huracán Evo RWD Spyder del 2021, una Bentley Continental GTC, una Tesla Model S e una Ferrari 488 Spider.

Maserati MC20
Maserati MC20: ecco l’unità dell’attrice Vanessa Hudgens immortalata sulle strade di Los Angeles

Tuttavia, è la sua Ford Mustang Shelby GT350 del 1965 che lei chiama la sua “ auto da sogno” ad aver attirato le maggiori attenzioni dei media negli Stati Uniti. Bene, ora sembra che la famosa attrice abbia trovato una nuova super car con cui divertirsi.

Ti potrebbe interessare: Maserati: la casa automobilistica del tridente ha svelato il suo nuovo concept store di Milano

Vanessa Hudgens