in

Jeep Wrangler Moab: la prima edizione special della JL si mostra in foto

Postato su JL Wrangler Forums uno scatto “rubato” della edizione speciale Moab

Jeep Wrangler Moab foto spia

La Jeep Wrangler JL è in vendita da diversi mesi e sembra che nei prossimi giorni possa ricevere la sua prima edizione speciale. Nelle ultime ore è stata condivisa in rete una foto spia di un nuovo fuoristrada del marchio americano di FCA che arriverebbe sul mercato con il nome di Jeep Wrangler Moab.

L’immagine, postata da un membro del JL Wrangler Forums, non rivela molte informazioni ma colui che ha postato la foto ha detto che il nuovo SUV del celebre marchio americano sarà dotato di paraurti in acciaio, dei ganci traino neri e dei rock rails davvero unici.

Jeep Wrangler Moab foto spia

Jeep Wrangler Moab: la prima versione speciale della JL si rivela in foto

Altri tocchi speciali presenti sulla nuova Jeep Wrangler Moab includono una griglia con inserti neri, loghi Jeep grigi e cerchi in lega a 5 raggi neri avvolti in pneumatici BFG Mud Terrain KM2. Oltre a questo, sul forum è stato rivelato che le decalcomanie Moab sono state inizialmente individuate lo scorso dicembre nel catalogo dei ricambi dei concessionari FCA.

Allora non era chiaro se le decalcomanie sarebbero state un accessorio o un nome per una nuova edizione speciale. Grazie a questa foto sembra che quest’ultima opzione sia quella più probabile.

Jeep Wrangler Moab foto spia

Riguarda il reparto meccanico, purtroppo non sappiamo molto della Jeep Wrangler Moab ma la versione standard può essere scelta con diversi motori tra cui il V6 entry-level da 3.6 litri che sviluppa una potenza di 289 CV e 352 nm di coppia massima e il nuovo 4 cilindri turbo da 2 litri con potenza di 273 CV e 400 nm.

I suddetti propulsori saranno affiancati l’anno prossimo da un EcoDiesel V6 da 3 litri in grado di produrre una potenza di 263 CV e 598 nm di coppia massima. A questo si affiancherà un cambio automatico a 8 rapporti aggiornato.

Lascia un commento