in ,

Ram e Jeep conquistano un importante riconoscimento in America

La Texas Motor Press Association ha premiato i Ram 1500 e Jeep Wrangler Rubicon 4xe

Jeep Wrangler Willys 4xe

Ram e Jeep hanno ottenuto riconoscimenti in occasione della Texas Motor Press Association Off-Road Invitational di quest’anno. Il gruppo ha premiato il Ram 1500 Limited 2023 con il Texas Full-Size Truck of the Year e la Jeep Wrangler Rubicon 4xe 2023 con i riconoscimenti Texas Off-Road SUV of the Year e Texas Mid-Size SUV of the Year.

Michael Satterfield, presidente della Texas Motor Press Association, ha detto che anche quest’anno il 1500 2023 stabilisce lo standard per i pick-up di lusso. È difficile trovare una migliore combinazione di funzionalità e lusso in un veicolo di questa categoria.

Ram 1500 EcoDiesel 2023

Ram e Jeep: i due brand Stellantis si aggiudicano importanti riconoscimenti in Texas

La Wrangler è sempre stata leader nell’off-road e la nuova 4xe continua quella tendenza, offrendo un ibrido plug-in in uno dei veicoli più fuoristrada mai realizzati. Può affrontare qualsiasi percorso, ma offre comunque un’autonomia in modalità 100% elettrica sufficiente per coprire il pendolarismo quotidiano della maggior parte delle persone. Propone il meglio di entrambi i mondi.

Il Ram 1500 2023 è il punto di riferimento senza compromessi per durata, tecnologia, efficienza, prestazioni e praticità, con caratteristiche mai offerte prima d’ora su un pick-up. Il Ram 1500 offre fino a 5783 kg di capacità di traino e 1043 kg di carico utile.

Il sistema mild hybrid eTorque da 48V offre una migliore efficienza del carburante sia nelle configurazioni V6 che V8. Il Ram 1500 è il pick-up diesel da mezza tonnellata più potente d’America con 650 Nm di coppia massima, offrendo fino a 1609 km di autonomia con un solo pieno di carburante.

Ram 1500 TRX 2022

Il Ram 1500 TRX è stato rigorosamente testato per gestire le condizioni più difficili con capacità e durata estreme per diventare il pick-up da mezza tonnellata più veloce, scattante e potente prodotto in serie al mondo.

Il sistema di infotainment Uconnect 5 con display touch da 12 pollici è dotato di una tecnologia avanzata che include funzionalità di schermo diviso, visualizzazioni della fotocamera a 360° e contenuti da SiriusXM con 360L e stazioni personalizzate Powered by Pandora.

Jeep Wrangler Willys 4xe

La gamma del pick-up 2023 include l’app mobile Know & Go, che offre un’esperienza coinvolgente per i clienti che desiderano saperne di più sui loro veicoli. I sistemi di sicurezza e protezione attivi includono il cruise control adattivo, il Forward Collision Warning, il Blind-Spot Monitoring e il Ready Alert Braking.

La guida e la manovrabilità ai vertici della categoria sono ottenute tramite un sistema di sospensioni posteriori a bobina, esclusivo del segmento, e delle sospensioni pneumatiche a quattro angoli di livello attivo opzionali.

Ram 1500 EcoDiesel 2023

L’iconica Jeep Wrangler, il veicolo più capace e riconosciuto al mondo, offre capacità off-road impareggiabili ed è prodotta con oltre otto decenni di esperienza ingegneristica 4×4. Tra i powertrain disponibili abbiamo il motore Pentastar V6 da 3.6 litri, quello a quattro cilindri in linea turbo da 2 litri, un V8 da 6.4 litri e la versione 4xe.

Quest’ultima utilizza un powertrain turbo da 2 litri, due motori elettrici e un pacco batteria per fornire fino a 34 km di autonomia in modalità 100% elettrica con una singola ricarica. La Wrangler continua a offrire design body-on-frame, sospensioni a cinque bracci anteriore e posteriore, assali solidi, differenziali elettrici ed è uno dei pochi SUV di medie dimensioni a offrire una trasmissione manuale a 6 velocità oltre a quella automatica a 8 rapporti.

Lascia un commento