in

Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere la monoposto per la Formula E | Render

Un noto designer immagina la monoposto elettrica della storica casa di Arese

Alfa Romeo monoposto Formula E render

Alfa Romeo, grazie alla collaborazione con Sauber, sta procedendo molto bene nel campionato 2018 di Formula 1. Molti, però, si chiedono se in futuro il Biscione possa entrare in Formula E, ossia la competizione automobilistica riservata alle monoposto elettriche.

Negli ultimi anni, questo campionato sta attirando parecchie case automobilistiche e soprattutto sponsor, forse perché il futuro è l’elettrico. Alcuni sostengono che il prossimo passo importante di Alfa Romeo potrebbe essere proprio l’ingresso in Formula E dopo il grande ritorno in F1 assieme alla scuderia elvetica.

Alfa Romeo monoposto Formula E render

Alfa Romeo: un designer ipotizza la monoposto elettrica del Biscione

In attesa di informazioni ufficiali, il noto designer Luca Lazzini ha condiviso sulla pagina personale di Facebook un interessante render in cui prova ad immaginare come potrebbe essere la monoposto elettrica della casa automobilistica di Arese che potrebbe utilizzare in FE.

Dall’immagine possiamo vedere come la vettura dispone di una livrea bianca e rossa con i loghi di FCA e Alfa Romeo in bella vista. Non mancano anche il quadrifoglio e gli stemmi di vari sponsor (es. Carrera e Michelin). Se davvero il Biscione ha intenzione di entrare in competizione nel campionato delle monoposto elettriche, lo sapremo soltanto nei prossimi mesi.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento