in

Stellantis: Mopar pronta a stupire al SEMA Show 2022

Primi teaser di Mopar in vista del SEMA Show 2022 di Las Vegas

Mopar

Nelle scorse ore Mopar ha pubblicato Teaser concettuali in vista del prossimo spettacolo SEMA (Specialty Equipment Market Association) 2022 che si terrà a Las Vegas dall’1 al 4 novembre 2022. Mopar, che come sappiamo fa parte del gruppo Stellantis, presenterà veicoli personalizzati e centinaia di parti e accessori ad alte prestazioni testati in fabbrica e supportati dalla fabbrica nella sua mostra di 1.500 metri quadrati nella South Hall del Las Vegas Convention Center.

Mopar carica in vista del SEMA Show di Las Vegas che si terrà dall’1 al 4 novembre 2022

Segnaliamo inoltre che proprio quest’anno ricorre l’85° anniversario di Mopar. Una semplice combinazione delle parole MOtor e PARts, Mopar offre un servizio ricambi e assistenza clienti davvero eccezionale. Nata nel 1937 come nome di una linea di prodotti antigelo, la divisione di Stellantis si è evoluta in 85 anni per rappresentare sia la cura completa del veicolo che le prestazioni autentiche per i proprietari e gli appassionati di tutto il mondo.

Mopar ha lasciato il segno negli anni ’60 durante l’era delle muscle car con componenti ad alte prestazioni per migliorare la velocità e la maneggevolezza sia per l’uso su strada che da corsa. Successivamente, la società si è ampliata per includere il servizio tecnico e l’assistenza clienti e oggi integra servizi, parti e operazioni di assistenza clienti per migliorare l’assistenza ai clienti e ai rivenditori in tutto il mondo.

Mopar
Mopar presenterà veicoli personalizzati e centinaia di parti e accessori ad alte prestazioni testati in fabbrica nel suo stand di 1.500 metri quadrati nella South Hall del Las Vegas Convention Center

Vedremo dunque nei prossimi giorni quali aggiornamenti trapeleranno a proposito delle novità che il marchio del gruppo Stellantis mostrerà in occasione del SEMA Show di Las Vegas, che come dicevamo poc’anzi si terrà da giorno 1 a giorno 4 novembre 2022 in Nevada.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo automobilistico di Carlos Tavares apre un nuovo centro software in India a Bangalore

Lascia un commento