in ,

Jeep Avenger: sarà presentata al pubblico al Salone di Parigi 2022

La presentazione ufficiale potrà essere seguita direttamente online

Jeep Avenger

Jeep ha confermato la sua presenza al Salone di Parigi 2022 (17-22 ottobre) dove presenterà la sua novità 100% elettrica, con uno stand interamente dedicato alla nuova Jeep Avenger, il primo veicolo completamente elettrico in assoluto del brand americano.

Lo stand sarà caratterizzato da un look energico, vibrante e visivamente dinamico, composto da rocce e da un tema outdoor, per offrire il giusto set in cui presentare l’Avenger ai media e al grande pubblico.

Jeep Avenger
Jeep Avenger

Jeep Avenger: il nuovo SUV completamente elettrico sarà svelato al Salone di Parigi 2022

Secondo quando affermato dal marchio di Stellantis, il nuovo SUV a zero emissioni offrirà le capacità tipiche di Jeep, perfettamente calibrate per il target del mercato europeo, offrendo un range mirato di 400 km di autonomia con una singola ricarica, abbinato a interni moderni e tecnologicamente avanzati, con tantissimo spazio a bordo per occupanti e bagagli.

La nuova Jeep Avenger verrà presentata durante una conferenza stampa tenuta dal CEO di Jeep Christian Meunier alle 14:00 del 17 ottobre, che potrà essere seguita tramite l’anteprima del video presente in fondo all’articolo. I clienti potranno effettuare le prenotazioni per l’edizione lancio del nuovo SUV elettrico subito dopo la conferenza stampa.

Jeep Avenger

La nuova Jeep Avenger è la prima del nuovo portfolio completamente rinnovato di veicoli elettrici a batteria del costruttore americano che verrà presentato in Europa. Offre tutte le proverbiali caratteristiche di Jeep, perfettamente calibrate per il mercato.

Durante la sua presentazione al Mondial de l’Auto 2022 di Parigi, l’azienda mostrerà a tutti i player del segmento perché è un’eccezionale opzione full electric del brand. L’Avenger rappresenta un vero e proprio pilastro per i piani di crescita nei mercati europei di punta, tra cui la Francia, e lungo il percorso per diventare il marchio leader al mondo nella produzione di SUV a zero emissioni.

Jeep Avenger

Sarà presto affiancata da Recon e Wagoneer S

La Jeep Avenger entrerà a far parte di una gamma europea elettrificata che include le versioni 4xe ibride plug-in di Wrangler, Compass e Renegade. All’inizio del prossimo anno, sarà inoltre seguita dal lancio della Jeep Grand Cherokee 4xe completamente rinnovata.

Il piano di elettrificazione del costruttore americano, svelato a settembre durante il Jeep 4xe Day, si basa proprio su questa fase decisiva in cui è richiesto lo sviluppo di una gamma di veicoli efficienti e completamente elettrificati per il Vecchio Continente.

Jeep Avenger

Il brand introdurrà nuovi veicoli a zero emissioni in Europa entro il 2025, con offerte nei principali segmenti dei volumi, incluso Recon e Wagoneer S – due veicoli completamente rinnovati e full electric che competeranno nel segmento dei SUV medi a livello globale.

Per effetto della forte domanda di prodotti in questo segmento, tutti i veicoli di Jeep in vendita nell’Unione Europea saranno al 100% elettrici entro il 2030.

Lascia un commento