in

Opel annuncia importante partnership

Jung von Matt HAVEL lavorerà con la casa automobilistica tedesca a partire dal 1 gennaio 2023

Florian Huettl, CEO Opel

Opel avrà presto una nuova agenzia creativa internazionale: Jung von Matt HAVEL lavorerà con la casa automobilistica tedesca a partire dal 1 gennaio 2023. La partnership copre tutte le questioni relative al posizionamento strategico del marchio e allo sviluppo della campagna su tutti i canali di marketing e in tutti i mercati per il marchio tedesco del gruppo Stellantis.

Opel annuncia importante partnership con Jung von Matt HAVEL

Florian Huettl, CEO di Opel/Vauxhall: “Con Jung von Matt, saremo supportati in futuro da una delle agenzie più creative al mondo. Attendiamo con impazienza la collaborazione e un nuovo slancio nella continua emotività del nostro marchio. Già i primi approcci in campo ci elettrizzavano”.

Il Dr. Peter Figge, partner di Jung von Matt: “Siamo tutti estremamente lieti che Opel abbia scelto Jung von Matt HAVEL. Il team di Berlino è stato entusiasta di Opel e Vauxhall sin dall’inizio del campo e non vede l’ora di accompagnare due marchi iconici a livello internazionale nel loro cammino per diventare un marchio di mobilità elettrica”.

La gara, appena conclusa, si è svolta a rotazione con la scadenza del contratto in essere. Huettl, CEO di Opel/Vauxhall, ha aggiunto: “McCann è per noi un partner molto affidabile da gennaio 2019. Vorremmo ringraziare il CEO Philipp Jahn e il suo team per la proficua collaborazione durante questo periodo importante, in particolare per progetti eccellenti come l’attuale campagna per la nuova Astra Hybrid”.

Opel logo
Opel avrà presto una nuova agenzia creativa internazionale: Jung von Matt HAVEL lavorerà con la casa automobilistica tedesca a partire dal 1 gennaio 2023

Opel è attualmente nel mezzo di una profilazione del marchio e di un’importante offensiva di elettrificazione. Oggi il produttore offre già 12 modelli elettrificati: dal Rocks-e, Corsa-e, Mokka-e e Astra Hybrid al Movano-e. Entro il 2024, l’intero portafoglio sarà elettrificato. A partire dal 2028, la casa automobilistica del fulmine offrirà solo veicoli elettrici a batteria in Europa.

Ti potrebbe interessare: Opel: la casa tedesca accoglie 170 giovani tirocinanti nella sua sede di Rüsselsheim

Lascia un commento