in

Fiat Fastback: ecco il teaser della nuova campagna di lancio

La casa italiana mostra una sorta di anticipazione di quella che sarà la campagna pubblicitaria del SUV

Fiat Fastback

Fiat Fastback lanciato di recente è arrivato per dimostrare che la Fiat non smette di reinventarsi. Dopo aver rivoluzionato segmenti come quello dei pickup, dopo aver creato segmenti come quello dei SUP e innovato con le sue autovetture, questa volta la principale casa automobilistica italiana presenta il suo primo SUV Coupé. Per fare uno “spoiler” di come sarà la campagna completa del più importante lancio del marchio degli ultimi anni, Fiat ha presentato un teaser del filmato pubblicitario.

Fiat mostra un teaser di come sarà la sua campagna pubblicitaria per il SUV coupé Fiat Fastback

Il video di 15 secondi è stato trasmesso tra le amichevoli della squadra brasiliana, di ieri (23 settembre), tra Brasile e Ghana, e il 27 settembre (martedì) tra Brasile e Tunisia. Vale la pena ricordare che la casa di Torino è sponsor ufficiale di tutte le squadre di calcio brasiliane (base, olimpico e principale, maschile e femminile).

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su open TV. Inoltre, il teaser del nuovo Fiat Fastback sarà trasmesso anche sulla pay tv e sarà pubblicato sui profili social del brand fino al lancio della campagna completa.

Creato dall’agenzia Leo Burnett TM, il film teaser si chiama “Un salto nella categoria dei SUV. Nuova Fiat Fastback, il SUV Coupé di Fiat”. Il termine “fastback” fa riferimento diretto a una categoria super selezionata di vetture che hanno in comune design veloce e curve dinamiche. A breve, la campagna completa sarà disponibile su tutti i canali TV del Brasile e sui social network di Fiat.

Fiat Fastback
Fiat mostra un teaser di come sarà la sua campagna pubblicitaria per il SUV coupé Fiat Fastback

Ricordiamo che Fiat Fastback sarà lanciato sul mercato a breve. Il nuovo modello è il secondo SUV prodotto e venduto da Fiat in Brasile dopo Pulse. Le aspettative sulle vendite di questo veicolo per Fiat sono abbastanza alte.

Ti potrebbe interessare: Fiat: nel 2024 un nuovo crossover prodotto in Turchia su base Citroen C4?

Lascia un commento