in

Citroën C5 Aircross: ora disponibile presso “La Maison Citroën” di Milano

Ora “La Maison Citroën” di Milano accoglie anche il nuovissimo SUV del costruttore del Double Chevron, ovvero la nuova Citroën C5 Aircross

Citroen C5 Aircross

Inaugurata lo scorso maggio presso lo store COIN di Piazza V Giornate, ora “La Maison Citroën” di Milano (alla quale ha seguito l’inaugurazione dell’identico store di Catania, presto disponibile anche a Bologna) accoglie anche il nuovissimo SUV del costruttore del Double Chevron, ovvero la nuova Citroën C5 Aircross; parliamo dell’apprezzato SUV di Segmento C del costruttore francese. Il suo spazio conviviale ed accogliente offre un’esperienza unica, contemporaneamente intima e tecnologica in grado di unire il mondo fisico a quello digitale: un ambiente accogliente, confortevole e intimo come la propria casa che coniuga l’aspetto più innovativo e tecnologico del mondo digitale con cui scoprire l’intero universo del marchio francese di Casa Stellantis e acquistare con semplicità il modello desiderato direttamente online.

Esposto quindi nei pressi del centro di Milano, la nuova Citroën C5 Aircross cattura l’attenzione grazie al suo design moderno e distintivo con linee decise e geometriche che permettono di ottenere uno stile fortemente dinamico, al contempo prestante ed elegante su strada. La nuova Citroën C5 Aircross è stata disposta al centro dello spazio espositivo; la variante Hybrid Plug-In permette di viaggiare in modalità elettrica durante i brevi tragitti quotidiani in accordo con un’autonomia illimitata per i lunghi viaggi grazie al motore a benzina abbinato per un’esperienza di mobilità in classe ë-Comfort ovvero in assoluta tranquillità grazie ad un ambiente protetto e perfettamente filtrato.

Citroen C5 Aircross

La Citroën C5 Aircross si può provare all’interno dell’area destinata ai test drive de La Maison Citroën

Accanto alla nuova Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In sono esposti alcuni prodotti della boutique online di Citroën, con un’ampia scelta di modellini e di prodotti lifestyle. Sotto la guida e la supervisione di un consulente dedicato, il cliente può inoltre scoprire l’intero universo Citroën utilizzando il “Citroën Wall”. Un allestimento assolutamente originale che invita a rilassarsi all’interno di uno spazio luminoso, per una sensazione di serenità e benessere come quella che si prova a bordo del nuovo SUV di Segmento C.

Nei pressi de “La Maison Citroën” si può sfruttare l’area destinata ai test drive dove provare, su strada, la nuova Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In. A bordo colpisce lo spazio a disposizione oltre che la tradizionale modularità dei volumi, o i sedili posteriori perfettamente indipendenti, scorrevoli, reclinabili e richiudibili fino a formare dei tavolini. La nuova Citroën C5 Aircross permette di apprezzare i sedili Citroën Advanced Comfort, le sospensioni Citroën Advanced Comfort e tutte le tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che permettono di garantirsi un viaggio dominato da un’esperienza sempre serena e positiva.

Citroen C5 Aircross

Presso “La Maison Citroën” di Milano, dal 12 settembre al 9 ottobre, la Citroën C5 Aircross è protagonista di un’iniziativa realizzata in collaborazione con Radio Italia che consente di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Grazie al supporto ed al coordinamento del personale dedicato presente sul posto, tutti coloro che effettuano un test drive che sono in possesso di patente di guida da almeno due anni, possono partecipare ad un’estrazione per vivere un’esclusiva Vip Experience in uno dei Radio Italia Live. La Vip Experience prevede l’ingresso per 4 persone al Radio Italia Live presso il Reward Music Place di Cologno Monzese, la visita agli studi di Radio Italia, l’accesso Vip alla Lounge con aperitivo e pass per assistere al Radio Italia Live.

Lascia un commento