in

Jeep: un teaser anticipa un nuovo veicolo elettrico

Un Teaser mostra alcune misteriose immagini relative ad uno o forse anche due nuovi veicoli elettrici che saranno anticipati domani 8 settembre

Jeep Teaser

Jeep terrà l’evento 4xe Day l’8 settembre e sembra che la società stia anticipando un nuovo EV o forse addirittura due. Mostrato brevemente in un breve video teaser, che presenta in primo piano le versioni 4xe di Grand Cherokee e Wrangler, uno dei modelli misteriosi presenta una griglia a sette slot con bordi illuminati.

Jeep mostra un misterioso modello elettrico in un nuovo video teaser

Mentre l’azienda rimane a bocca chiusa, il modello non sembra essere la Jeepster EV che è stata spiata senza veli in più di una occasione negli scorsi mesi. Questo è subito evidente in quanto il modello nel video teaser ha slot più squadrati con accenti illuminati.

Il video mostra anche la parte posteriore di un misterioso SUV, che a prima vista sembra un Wrangler 4xe. Tuttavia, un’ispezione più ravvicinata rivela luci posteriori diverse e una maniglia del portellone più minimalista. Non è chiaro quale sia il modello, ma ha alcune somiglianze con l’ EV che era stato anticipato l’anno scorso.

Quel particolare veicolo elettrico dovrebbe utilizzare la piattaforma STLA Large e presentare un design squadrato. A quel tempo, Ralph Gilles lo descrisse come un “veicolo fuoristrada Jeep a zero emissioni”. Mentre rimangono una serie di domande, sembra che il 4xe Day di Jeep sarà pieno zeppo di annunci.

Jeep Teaser
Jeep: in un Teaser mostra alcune misteriose immagini relative ad uno o forse anche due nuovi veicoli elettrici che saranno anticipati domani 8 settembre

Ricordiamo che Jeep nei prossimi anni lancerà diverse auto elettriche come anticipato dai suoi dirigenti nei mesi scorsi. Il primo ad arrivare sarà Jeepster che sarà prodotto in Polonia a Tychy su piattaforma CMP. A seguire però dovrebbero arrivare numerosi altri modelli e probabilmente domani avremo una sorta di anteprima di quello che ci aspetta a proposito del futuro della casa automobilistica americana di Stellantis.

Ti potrebbe interessare: Jeep Jeepster: il prototipo del SUV immortalato di nuovo [Foto spia]

Lascia un commento