in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni Sport Edition in offerta da 290 Euro al mese ad agosto

Ecco l’offerta di agosto per le due serie speciali di Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Il mese di agosto prende il via con diverse offerte davvero da non perdere. Oltre alla promozione lampo Price Marathon che coinvolge tutti i marchi di FCA sino a domani, segnaliamo anche alcune offerte molto interessati per Alfa Romeo. Sino alla fine del mese di agosto sarà possibile acquistare le serie speciali Alfa Romeo Giulia Sport Edition ed Alfa Romeo Stelvio Sport Edition sfruttando un’interessante offerta promozionale che prevede la sottoscrizione del finanziamento Alfa-Lease e, per entrambe le vetture, rate mensili da 290 Euro oltre ad un anticipo ed ad una rata finale.

Andiamo con ordine e partiamo dall‘Alfa Romeo Stelvio Sport Edition. Questa versione speciale del SUV della casa italiana si basa sul ricco allestimento Executive e può essere ordinata in abbinamento al motore 2.2 turbo diesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4.

Sottoscrivendo il finanziamento Alfa-Lease, lo Stelvio Sport Edition sarà disponibile con un anticipo di 16.470,40 Euro e 35 canoni mensili da 289,60 Euro. La rata finale di questa configurazione è di  31.561,50 Euro. L’offerta in questione è disponibile sulle vettura in pronta consegna ed a fronte di permuta di un veicolo di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

La dotazione di serie dello Stelvio Sport Edition è molto ricca ed include i cerchi in lega specifici da 19 pollici, le pinze dei freni in rosso, nero o giallo, la cornice esterna dei cristalli in nero lucido, i vetri posteriori oscurati, gli interni in pelle, i sedili anteriori sportivi riscaldabili e regolabili elettricamente ed il sistema Alfa Connect 3D Nav dotato di display da 8,8 pollici, navigatore satellitare 3D e supporto Android Auto ed Apple Car Play

Passiamo ora all’Alfa Romeo Giulia Sport Edition. Questa particolare serie speciale della berlina rappresenta un’evoluzione della Giulia Super ponendosi però al di sotto della Giulia Veloce. La serie speciale è ordinabile con il motore 2.0 turbo benzina da 200 CV o con il 2.2 turbodiesel da 180 CV. In entrambe le configurazioni, la Giulia Sport Edition presenta il cambio automatico ad 8 rapporti e la trazione integrale Q4. 

Alfa Romeo Giulia Sport Edition

L’offerta di agosto per questa serie speciale prevede, per entrambe le varianti, un anticipo di 12.810 Euro e 35 rate mensili da 289,62 Euro con una rata finale di 21.642,80 Euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo per le vettura in pronta consegna ed a fronte di permuta di un veicolo di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

La dotazione di serie della Giulia Sport Edition include i cerchi in lega da 18 pollici, la pedaliera sportiva in alluminio, il volante sportivo in pelle, il doppio terminale di scarico cromato, paraurti specifici all’anteriore ed al posteriore ed il sistema Alfa Connect RadioNav dotato di display da 6.5 pollici, navigatore e supporto Apple Car Play e Android Auto.

Come sempre, ricordiamo che per ulteriori dettagli sulle promozioni Alfa Romeo del mese è consigliabile consultare il sito ufficiale dell’azienda, da cui è anche possibile richiedere un preventivo su modello che si interessa acquistare, o recarsi in una delle concessionarie del marchio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle offerte di Alfa Romeo.