in

Fiat Chrysler Automobiles lancia la nuova offerta promozionale Price Marathon

Tanti sconti disponibili sulle vetture in pronta consegna dei brand di FCA solo per 48 ore

Fiat Chrysler Automobiels Price Marathon

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di lanciare una nuova ed interessante promozione per riuscire ad aumentare le immatricolazioni per questo mese visto che agosto è sempre quasi morto. Il gruppo automobilistico italo-americano, in particolare, ha pensato di lanciare una nuova iniziativa commerciale chiamata Price Marathon (Maratona dei Prezzi) valida soltanto oggi e domani (2-3 agosto 2018).

In particolare, la nuova campagna mette a disposizione delle offerte straordinarie su diverse vetture in pronta consegna appartenenti ai vari brand di FCA. In questo modo, i concessionari possono proporre degli sconti davvero appetibili sulle auto disponibili in salone.

Fiat Chrysler Automobiels Price Marathon

Fiat Chrysler Automobiles: Price Marathon è la nuova campagna promozionale lanciata dal gruppo

Price Marathon è un’offerta valida solo 48 ore che include tutte le vetture di Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth in pronta consegna. Ad esempio, è possibile accedere a 5000 euro di vantaggio rispetto al prezzo di listino per un Jeep Renegade, oppure 7000 euro per una Compass o 10.000 euro acquistando una Cherokee, una Grand Cherokee o una Wrangler.

Per quanto riguarda Alfa Romeo, Price Marathon permette di ottenere uno sconto di 4000 euro sulla Mito, 8000 euro sulla Giulietta e sullo Stelvio e 9000 euro sulla Giulia. Se ciò non bastasse, acquistando una Mito o una Giulietta, tutti gli optional sono inclusi nel prezzo.

Fiat Chrysler Automobiels Price Marathon

Parlando di Fiat, è possibile acquistare le seguenti auto in pronta consegna: Panda e 500 con 3500 euro di vantaggio, 124 spider, Qubo e 500X con 4000 euro, Punto, 500L e Fiat Tipo con 5000 euro e Doblò con 5500 euro. Anche acquistando una 500X, una 500L o una Tipo, tutti gli optional sono in omaggio.

Price Marathon di Fiat Chrysler Automobiles permette di avere 8000 euro di sconto nell’acquisto di una Abarth 124 Spider e 5000 euro di vantaggio acquistando una 595. Infine, non manca la popolarissima Lancia Ypsilon che può essere acquistata con 3500 euro di sconto.

Lascia un commento