in

Fiat Strada supera Onix e Gol come vendite nei primi 10 giorni di agosto

Il pickup compatto di Fiat torna a guidare il mercato nei primi 10 giorni di agosto dopo che a luglio per la prima volta dopo molti mesi è stato superato

Fiat Strada è l’auto più venduta in Brasile all’inizio di agosto. Secondo i dati di Fenabrave, dopo i primi 10 giorni di vendita, il pickup compatto della principale casa automobilistica italiana è riuscito a riconquistare la posizione più alta per numero di vendite, lasciandosi alle spalle i portelli Chevrolet Onix e VW Gol.

In Brasile Fiat Strada dopo i primi 10 giorni di agosto torna a guidare la classifica delle vendite

Tuttavia, la buona prestazione di Gol continua ad attirare l’attenzione. Del resto il modello era stato già l’auto più venduta del mese scorso e continua a mantenere una buona performance di vendita in questi primi 10 giorni di agosto. Tuttavia, oltre a perdere la leadership, il modello Volkswagen ha perso anche il secondo posto, poiché  Chevrolet Onix sembra crescere ed è ora vice leader provvisorio.

E proprio come il mese scorso, anche le prestazioni della VW Voyage attirano l’attenzione all’inizio di agosto. Finora, il modello è al 10° posto, e non è lontano dalla Fiat Cronos, che è la seconda berlina più venduta questo mese.

Poiché il mese è appena iniziato, lo scenario di vendita attuale potrebbe cambiare completamente. Ma analizzando i numeri di vendita, è molto probabile che Fiat Strada e Chevrolet Onix si batteranno per il comando, dato che appena 600 unità separano i due modelli.

Fiat Strada 2023
Fiat Strada: il pickup compatto di Fiat torna a guidare il mercato nei primi 10 giorni di agosto dopo che a luglio per la prima volta dopo molti mesi è stato superato

Questa è la classifica provvisoria delle vendite di auto ad agosto in Brasile dopo i primi 10 giorni del mese:

1°- Fiat Strada: 3.648 unità

2°- Chevrolet Onix: 3.077 unità

3°- VW Gol: 2.652 unità

4°- Chevrolet Onix Plus: 2.440 unità

5°- Hyundai HB20: 2.067 unità

6°- Chevrolet Tracker: 2.037 unità

7°- Hyundai Creta: 1.685 unità

8°- Fiat Cronos: 1.426 unità

9°- Fiat Pulse: 1.382 unità

10th- VW Voyage: 1.316 unità

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Elettrica in promozione anche ad agosto a 199 euro al mese

Lascia un commento