in

Jeep Renegade eletto “Miglior acquisto del 2022” da Quatro Rodas

In Brasile il SUV compatto di Jeep ha ottenuto il prestigioso premio

Jeep Renegade 2022

Degli oltre duemila veicoli valutati da Quatro Rodas Magazine, dai più svariati segmenti e prezzi, due modelli Jeep sono stati evidenziati nell’importante riconoscimento assegnato dalla rivista. Jeep Renegade, nella sua versione Longitude, oltre ad essere la prima nella categoria SUV fino a R$ 170.000, è stata anche eletta “Miglior acquisto del 2022”, considerando tutte le categorie di premi. E anche la Jeep Compass si è ben posizionata in due categorie.

Jeep Renegade premiato in Brasile come Miglior Acquisto 2022 da Quatro Rodas

I risultati dei premi sono stati annunciati ieri sera nel corso di una cerimonia a San Paolo. Complessivamente, questo premio ha 29 categorie, che rappresentano auto di diversi segmenti per fascia di prezzo. Per raggiungere la TOP 3 di ogni categoria vengono valutati: prezzo, svalutazione, costi di assicurazione, parti e revisioni, offerta di apparecchiature di serie e dimensione della rete autorizzata. E tra tutte queste recensioni, la Jeep Renegade Longitude è stata la grande vincitrice della serata.

Non c’è da stupirsi, dal momento che, oltre ad essere equipaggiato con il motore turbo flex più potente della categoria, il T270 fino a 185 CV, Jeep Renegade Longitude dispone anche di un ampio elenco di articoli di serie come un sistema multimediale da 8,4 pollici. .con wireless Android Auto e Apple Carplay, fari a LED, quadro strumenti Full Digital con schermo 7”, lettore targa automatico e carica cellulare wireless. Dispone inoltre di aria condizionata automatica digitale a due zone, cerchi in lega leggera da 18” e sedili in pelle nera.

A dimostrazione del fatto che il riconoscimento è più che meritato, Jeep Renegade è stata eletta anche la migliore opzione tra i SUV fino a 170mila reais. Jeep ha anche un altro motivo per festeggiare: Compass ha garantito la sua presenza tra le Top 3 in altre due categorie. Nella categoria SUV fino a 220mila reais, il podio è stato conquistato con le versioni Compass Longitude T270 Turbo Flex e Compass Longitude TD350 Turbo Diesel, rispettivamente al secondo e terzo posto.

E nella categoria SUV fino a 270mila reais, la Compass nelle versioni Trailhawk TD350 e Limited TD350, si è assicurata anche la seconda e la terza posizione di questo importante riconoscimento. E non c’è da stupirsi, poiché il SUV di medie dimensioni più venduto nel paese si distingue per l’efficienza dei suoi motori turboflex e turbodiesel, l’opzione di trazione 4×4 e molti equipaggiamenti standard che portano tecnologia e raffinatezza.

Jeep Renegade
Jeep Renegade

Il “Best Buy 2022” di Quatro Rodas Magazine è uno dei più importanti riconoscimenti nel mercato automobilistico e Jeep dimostra ancora una volta la forza e la qualità dei suoi prodotti e servizi.

Ti potrebbe interessare: Dodge, Jeep, Ram: Stellantis conferma novità importanti nei prossimi mesi

Lascia un commento