in

Jeep Grand Cherokee 4xe: aperti gli ordini in un altro importante mercato

Anche in un altro importante mercato si sono aperti gli ordini della versione elettrificata del SUV

Jeep Grand Cherokee 4xe Italia

Nei giorni scorsi nel Regno Unito si sono aperti gli ordini per la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid. I clienti possono scegliere tra i modelli Limited 4xe, Trailhawk 4xe, Overland 4xe e Summit Reserve 4xe, tutti dotati di raffinatezza premium, innovazione tecnologica, capacità 4×4 avanzate ed elettrificazione. I clienti possono configurare i loro veicoli ( https://www.jeep.co.uk/car-configurator ) prima che il veicolo arrivi negli showroom Jeep all’inizio del nuovo anno.

Aperti gli ordini per Jeep Grand Cherokee 4xe in UK

L’arrivo della Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid vede il nuovo SUV Jeep unirsi ai modelli “4xe” del marchio americano esistente. Il badge “4xe”, consolidato come autentico marchio Jeep, rappresenta capacità, sostenibilità, efficienza e molto altro sicurezza e piacere di guida.

Dal momento in cui il marchio Jeep ha introdotto la Grand Cherokee nel 1992 guidandola sui gradini della Cobo Hall di Detroit e attraverso una finestra di vetro, a significare il rivoluzionario SUV premium, ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel settore ed è diventato rapidamente sinonimo di design esclusivo e senza compromessi capacità.

Mentre il marchio di SUV più capace spinge verso il suo futuro di “Libertà a emissioni zero”, questa Jeep Grand Cherokee di quinta generazione si basa sulla sua eredità di SUV più premiato di sempre, portando un’architettura completamente nuova, un nuovo propulsore ibrido plug-in, design esterno completamente nuovo, interni completamente nuovi con artigianato di livello mondiale e tecnologie first-to-market per il segmento globale dei SUV full-size.

Jeep Grand Cherokee 4xe Italia
Jeep Grand Cherokee 4xe può essere ordinata nel Regno Unito dallo scorso 1 agosto come comunicato da Stellantis

“La nuovissima Jeep Grand Cherokee 4xe è la nostra ammiraglia globale e guiderà il marchio Jeep in una nuova era di raffinatezza premium, tecnologia innovativa, capacità 4×4 avanzate ed elettrificazione”, ha affermato Christian Meunier, amministratore delegato del marchio Jeep. “Con un perfetto equilibrio tra dinamica su strada, capacità 4×4 e prestazioni 4xe, la nuovissima Grand Cherokee 4xe è la Grand Cherokee tecnologicamente più avanzata, lussuosa e con capacità 4×4 di sempre”.

Ti potrebbe interessare: Jeep Grand Wagoneer, Cherokee L e Wrangler si aggiudicano importanti premi

Lascia un commento