in

Ferrari: un designer ipotizza una berlina a due volumi di Maranello

Ecco la hatchback del cavallino rampante secondo il designer Taekang Lee

Ferrari berlina due volumi concept render

Negli ultimi mesi, Ferrari sta subendo una trasformazione che la porterà ad essere protagonista nel futuro delle auto elettriche. Negli ultimi articoli abbiamo appreso che il cavallino rampante lancerà presto il suo primo SUV con l’obiettivo di scontrarsi con gli altri modelli della stessa categoria, come il Lamborghini Urus.

Si sa che su Internet ci sono diverse persone che amano ipotizzare i modelli in arrivo, creando render con una certa creatività e fantasia. Il designer industriale Taekang Lee, ad esempio, ha voluto immaginare una berlina a due volumi targata Ferrari.

Ferrari: c’è chi immagina l’arrivo di una compatta a due volumi con motore V6

Stando ai render, l’hatchback di Maranello vanta un design caratterizzato da un frontale preso prestito dalla GTC4Lusso assieme ad altri tratti ispirati all’iconico design adottato da Ferrari. II designer ha anche disegnato una bozza di una versione da corsa di questa compatta a due volumi del cavallino rampante caratterizzata da una struttura aerodinamica.

Per quanto riguarda la meccanica, sotto il cofano della hatchback si troverebbe il motore V6 biturbo da 2.9 litri da 510 CV utilizzato sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento