in

Free2Move completa l’acquisizione di Share Now

Il brand di Stellantis prosegue con i suoi piani per diventare leader nel settore della mobilità

Free2Move Share Now

Free2Move ha annunciato oggi il completamento dell’acquisizione di Share Now, leader europeo di mercato e pioniere nel campo del car-sharing a flusso libero.

Con questa mossa strategica, l’azienda prosegue i suoi piani di forte crescita per imporsi come leader mondiale della mobilità, espandendo il concetto di Mobility Hub a 14 città. Non sono previsti cambiamenti all’interno dell’executive management team di Share Now.

Free2Move: Share Now entra a far parte ufficialmente dell’azienda

Brigitte Courtehoux, CEO di Free2Move, si è detta davvero entusiasta di questa nuova collaborazione con Share Now, il leader europeo del car-sharing a flusso libero. Free2Move e Share Now sono complementari e l’unione delle loro competenze permetterà di avere il know-how necessario per innovare concretamente il mercato mondiale della mobilità. Courtehoux ha dato un caloroso benvenuto a tutti i colleghi di Share Now che entrano a far parte del team di Free2Move.

Olivier Reppert, CEO di Share Now, ha dichiarato che tutto il team è estremamente contento di unirsi a Free2Move. Continueranno a progredire insieme per soddisfare le aspettative dei loro clienti e garantire una mobilità sempre più sostenibile, innovativa e flessibile.

Free2Move è un attore chiave nel mercato della mobilità per i clienti B2B e B2C, con una flotta di oltre 450.000 auto che offre servizi di noleggio, car sharing e abbonamento, nonché una rete di oltre 500.000 posti auto. In seguito all’acquisizione, l’azienda espande la sua portata a 32 centri di mobilità in Europa e negli Stati Uniti.

Questa mossa contribuirà all’ambizione del piano Dare Forward 2030 di Stellantis che prevede di raggiungere 15 milioni di clienti e un fatturato netto di 2,8 miliardi di euro entro il 2030. Infine, darà vita a nuove sinergie e aumenterà la redditività delle due società.

Lascia un commento