in

Sergio Marchionne: anche Montezemolo ricorda il top manager nonostante i contrasti passati

L’imprenditore italiano, ex presidente di Ferrari, spende delle belle parole per il top manager italo-canadese

Sergio Marchionne Montenzemolo parole

Mentre Sergio Marchionne, ex amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles (da poche ore Mike Manley) è sotto osservazione all’ospedale di Zurigo, tantissimi suoi amici e colleghi hanno deciso di spendere due parole in merito ai suoi grandi traguardi conquistati in questi ultimi anni.

Anche Luca Cordero di Montezemolo ha voluto spendere delle belle parole per l’ex CEO di FCA, nonostante i due non sono mai andati molto d’accordo. In particolare, l’ex presidente della Ferrari ha detto che Sergio Marchionne è stato uno dei più grandi manager internazionali.

Sergio Marchionne Montenzemolo parole

Sergio Marchionne: l’ex presidente di Ferrari parla dell’ex numero uno di FCA

Con lui, Montezemolo ha fatto un percorso lungo e proficuo alla Fiat negli anni più drammatici con un grande spirito di amicizia e collaborazione. Anche se in passato ci sono stati contrasti (alcuni particolarmente duri), l’imprenditore riconosce le grandi doti professionali di Sergio Marchionne.

Nello specifico, Luca Cordero di Montezemolo non ha mai messo in discussione il coraggio, la capacità e la visione dell’ex numero uno di Fiat Chrysler Automobiles i quali hanno permesso il salvataggio e il rilancio del gruppo, oltre ad aver contribuito a modernizzare le relazioni sindacali nel Paese. Montezemolo chiude sostenendo che è vicino alla famiglia del top manager italo-canadese, nella speranza che le sue condizioni di salute migliorino.

Lascia un commento