in

Alfa Romeo 4C, record sul giro anche al Mondello Park

Alfa Romeo 4C Spider, via alla produzione ad inizio 2015

L’Alfa Romeo 4C, la bellissima sportiva che segna l’inizio di una nuova era per il brand italiano, continua a stupire ed a conquistare l’attenzione degli appassionati del mondo dei motori e delle quattro ruote.

L’auto, che si appresta a fare il suo debutto negli USA, è stata protagonista di un test drive eseguito dal team del portale irlandese Rev.ie che, come da tradizione effettua alcuni test in pista sul tracciato di Mondello Park, un autodromo situato a Caragh, nel cuore dell’Irlanda.

L’Alfa Romeo 4C, lo sappiamo bene, in pista sa dare il meglio di sé mettendo in mostra tutta la qualità del marchio Alfa Romeo e riuscendo a spremere al meglio il motoreb, vero e proprio punto di forza del progetto. Il test, che vi riportiamo nel video presente in questo articolo, ha esaltato le qualità dell’Alfa Romeo 4C che è riuscita, manco a dirlo, a superare il record del tracciato chiudendo con un miglior giro di 1.04.53.

Il precedente record del tracciato di Mondello Park lo aveva fatto segnare la SEAT Leon Cupra DSG che aveva stoppato il cronometro sul tempo di 1:05.33. L’Alfa Romeo 4C, nel suo test a Mondello Park, ha superato vetture di alto profilo come la SEAT Leon Cupra 2014, la Peugeot RCZ R 1:05.74, la MINI JCW GP, l’Audi S3 Saloon e la Volkswagen Golf GTI Performance. Anche al Mondello Park l’Alfa Romeo 4C si conferma una vettura di valore assoluto.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento