in

Alfa Romeo 4C, tutto pronto per il debutto negli USA

Alfa Romeo 4c USA

Dopo aver conquistato gli automobilisti europei, debutta negli USA l’Alfa Romeo 4C, primo passo verso un lungo processo di rinascita del brand italiano che inizierà a concretizzarsi nel corso del mese di giugno del prossimo quando debutterà la nuova Alfa Romeo Giulia.

Il primo esemplare di Alfa Romeo 4C a stelle e strisce sarà venduto nel corso dell’apertura dell’edizione 2014 del Fort Lauderdale International Boat Show, un evento fieristico dedicato al mondo degli yacht che si svolgerà in Florida dal 30 ottobre prossimo.

Sarà proprio il 30 ottobre il giorno in cui si svolgerà un’esclusiva asta di beneficenza che vedrà tra i protagonisti principali proprio un esemplare della versione a stelle e strisce dell’Alfa Romeo 4C che si presenterà con un prezzo di partenza di 71895 dollari.

La nuova Alfa Romeo 4C segna il ritorno negli USA, dopo una lunga assenza, del marchio Alfa Romeo che, per il suo futuro, guarda al mercato nordamericano con estremo interesse. La nuova Alfa Romeo 4C, infatti, servirà da apri strada per l’arrivo, nel 2016, della nuova Alfa Romeo Giulia a cui seguirà, in futuro, un inedito SUV che, senza dubbio, potrebbe ritagliarsi un importante spazio nel mercato nordamericano.

Il futuro di Alfa Romeo è legato, senza dubbio, a doppio filo al successo che il brand italiano riuscirà ad ottenere oltreoceano dove tantissimi appassionati aspettano con ansia il ritorno di uno dei marchi storici del mondo delle quattro ruote d’Europa e del mondo.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento