in

Nuova Fiat 500 “sfila” al Pitti Uomo

L’iconico modello di Fiat sarà protagonista a Firenze dal 14 al 17 giugno

Nuova Fiat 500

Nuova Fiat 500 sarà in esposizione a Pitti Immagine Uomo, a Firenze dal 14 al 17 giugno sullo stand Fessura, a fianco delle sneaker con la Capsule Collection ‘Fessura x Nuova500’. Stile, innovazione tecnologica e rispetto per l’ambiente sono al centro di un accordo di licenza, che porterà il logo 500 sulle sneaker degli uomini più trendy in tutto il mondo.

Dal 14 al 17 giugno Nuova Fiat 500 sarà in esposizione a Pitti Immagine Uomo

Texture su misura, dettagli e colori nuovi ispirati alle livree dell’iconica vettura ‘Made in Torino’, sono solo alcune delle caratteristiche che vanno ad impreziosire questo progetto così unico. La Nuova Fiat 500 esposta a Pitti Immagine Uomo è nella tinta ‘Blu Celestial’, la stessa che ha ispirato la realizzazione delle sneaker inserite nell’esclusiva Capsule Collection.

RUNFLEX 500 è un progetto activewear per la corsa ed il tempo libero, realizzato per offrire nuove sensazioni di movimento grazie ad un sistema brevettato che alleggerisce il passo e rilascia energia camminando. Come per Nuova 500, nella Capsule Collection ‘Fessura x Nuova500’ oltre al design troviamo tecnologia e sostenibilità.

Il sistema comprende infatti 4 cuscinetti realizzati in XL Extralight®, innovativa tecnologia superleggera, flessibile ed ammortizzante del gruppo Finproject S.p.A. con un Compound Bio Circular Attributed di nuova generazione. Organix 3.0 è ottenuto mediante l’utilizzo di materie prime biologiche circolari, provenienti da scarti di attività agricole e forestali, o dalla frazione biodegradabile di rifiuti urbani e industriali.

Nuova Fiat 500
Nuova Fiat 500: L’iconico modello di Fiat sarà protagonista a Firenze dal 14 al 17 giugno in occasione dell’edizione 2022 di Pitti Uomo

La distribuzione della Capsule è prevista a partire da febbraio 2023, nei Flagship store, nelle boutique multimarca, nella piattaforma e-commerce fessura.com, fino al canale dei Pop-up in collaborazione con catene nazionali ed internazionali. Insomma per l’iconico modello di Fiat sicuramente una novità interessante.

Ti potrebbe interessare: Fiat Fastback: ecco in cosa differirà la versione reale dalla concept