in

Maserati Levante: arriva nel Regno Unito la versione con motore V6 a benzina

Il propulsore V6 da 350 CV della Ghibli ora disponibile anche per il SUV

Il Maserati Levante MY19, così come la nuova Quattroporte, ha ottenuto il motore V6 a benzina 3.0 da 350 CV della Ghibli. I prezzi partono da 61.425 sterline per il Levante con propulsore a 6 cilindri disposti a V e da 78.120 sterline per la Quattroporte con lo stesso motore. Entrambi i veicoli del Tridente sono già disponibili per il pre-ordine mentre le consegne partiranno a settembre.

Mike Biscoe, amministratore delegato di Maserati Gran Bretagna, ha dichiarato che sono lieti di poter offrire il potente motore a benzina da 350 CV sul Maserati Levante che va ad aggiungersi ai già disponibili propulsori a benzina da 430 CV (introdotto lo scorso anno) e al diesel da 275 CV proposto al momento del lancio.

Maserati Levante Regno Unito motore V6 benzina

Maserati Levante: i clienti del Regno Unito ora possono scegliere il SUV in un’altra versione

Lo scopo di questa mossa, spiega il CEO del braccio destro inglese, è quello di proporre ai clienti del Regno Unito una scelta più ampia. Maserati spera che l’introduzione del motore a benzina entry-level più economico venda molto bene. I 350 CV permettono al SUV di accelerare da 0 a 100 km/h in 6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 251 km/h.

La flagship, invece, riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 268 km/h. La gamma 2019 del Levante ora propone anche come optional i nuovi fari Full LED Adaptive Matrix e il sistema di controllo integrato del veicolo IVC di serie.

Anche i colori esterni sono stati aggiornati poiché ora è possibile scegliere 10 per la Maserati Quattroporte e 11 per i vari modelli di Ghibli e Maserati Levante, fra cui i nuovi Rosso Potente e Blu Nobile.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento