in

Jeep mini Suv: prime foto spia dall’India

Il veicolo sarà basato sulla Jeep Renegade e sarà lanciato in esclusiva per il mercato dell’India

Jeep Mini Suv
Jeep Mini Suv

Pochi giorni fa, Jeep India ha ufficialmente confermato altri due SUV made in India, proprio come il Compass che sta ottenendo un grandissimo successo di vendite. Questi due modelli avranno le sembianze di un Jeep Mini Suv intorno ai 4 metri e di un grande SUV a 7 posti. Il Crossover sotto i 4 metri sarà in grado di competere nel mercato indiano con modelli molto popolari in India quali ad esempio Suzuki Jimny e Ford EcoSport. Viceversa il Suv a 7 posti di Jeep affronterà Ford Endeavour e Toyota Fortuner. Entrambi questi veicoli dovrebbero essere lanciati entro il 2020. Dei due, il più piccolo SUV Jeep basato su Renegade, è stato già avvistato in India nelle prime foto spia.

Un nuovo Suv di Jeep dalle dimensioni compatte è stato avvistato in India, sembrerebbe un parente stretto del Renegade

Questo Jeep Mini Suv dovrebbe fare il suo debutto in India nella seconda metà del 2019, il piccolo SUV basato su Jeep Renegade vanta un design abbastanza  simile a quello della Renegade attualmente in vendita nei mercati globali. Il nuovo SUV dovrebbe ottenere nuove luci di marcia diurna a LED, luci posteriori modificate, design del paraurti modificato e nuovi cerchi in lega da 17 pollici. Anche gli interni di questo veicolo saranno ispirati al Renegade. Il mulo di prova presenta, un sistema di infotainment con ampio schermo touchscreen con Apple CarPlay e la navigazione di serie insieme alla radio satellitare opzionale. 

Non è ancora chiaro il nome che Jeep darà a questo nuovo SUV. In India il modello potrebbe essere portato sul mercato con motori a benzina e diesel. Molto probabile la presenza di un motore a benzina turbo da 1,4 litri e un motore diesel 2.0 abbinato al cambio manuale a 6 marce e al cambio automatico a 9 marce. Entrambe le versioni saranno disponibili con trazione anteriore e trazione integrale. Dei prezzi ovviamente per il momento non si sa ancora nulla. 

Lascia un commento