in

Peugeot Click And Drive: nasce il nuovo servizio di noleggio a lungo termine 100% online

Prevede il pagamento di un unico canone mensile con i servizi essenziali inclusi

Peugeot Click And Drive

Peugeot ha deciso di ampliare ancor di più il concetto di Power of Choice, estendendolo anche ai canali di vendita. Nasce così Peugeot Click And Drive, un nuovo modo per mettersi al volante di un’auto della casa automobilistica francese che elimina ogni vincolo di possesso, rendendo l’esperienza cliente facile, veloce e gestibile direttamente online.

Semplicità, immediatezza e competitività, sono questi i tre concetti chiave. Una piattaforma facile ed intuitiva con un supporto via chat o telefonico, se necessario. L’intera operazione prevede cinque semplici passaggi per noleggiare una nuova Peugeot e un percorso 100% digitale, senza la necessità di stampare nulla e inoltre è disponibile sette giorni su sette e h24.

Peugeot Click And Drive: debutta in Italia la nuova soluzione di noleggio a lungo termine 100% online

Peugeot Click and Drive è all-inclusive in quanto comprende di serie i migliori servizi pensati per il mondo del noleggio. È competitiva perché offre una gamma di modelli che parte da un canone di 299 euro con un anticipo di 3100 euro, ma personalizzabile nella durata, nell’anticipo e nel chilometraggio in funzione delle singole esigenze.

La casa del Leone afferma che si tratta di un nuovo modo per affrontare la mobilità stando più sereni ed essere consapevoli di pagare un canone chiaro e costante che mette al riparo da eventuali imprevisti. La nuova soluzione online di noleggio a lungo termine mette a disposizione un nuovo prodotto che risponde perfettamente alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di un nuovo concetto di mobilità e di una nuova modalità di acquisto.

Pagando un canone mensile, al pari di qualsiasi altro abbonamento, il cliente potrà accedere a una soluzione di mobilità con inclusi tutti i servizi tipici del noleggio. In Italia, Peugeot è stata tra le prime case automobilistiche ad aver introdotto una piattaforma dedicata alla vendita online nella formula finanziaria di acquisto classica e oggi porta al debutto l’offerta di noleggio online a privati più completa nel panorama automotive.

Una volta scelto il modello, il cliente potrà selezionare non solo il motore più adatto ai propri spostamenti, ma anche l’esperienza e la modalità di fruizione dell’auto più adatta alle sue specifiche esigenze: fisica o digitale, in proprietà o a noleggio.

Con Peugeot Click and Drive viene offerta la professionalità delle strutture ufficiali della casa automobilistica francese, la conoscenza approfondita del prodotto in tutte le fasi di scelta del cliente e la qualità del servizio del personale di vendita e post-vendita dal momento della consegna fisica dell’auto in poi. Se tutto il processo viene gestito interamente online, infatti, la consegna è gestita attraverso i punti vendita ufficiali del brand di Stellantis.

L’offerta all-inclusive prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, RCA con franchigia di 250 euro, Kasko con franchigia di 500 euro, polizza furto e incendio, vettura sostitutiva in caso di guasto, tassa di proprietà e gestione sinistri.

È possibile scegliere anche fra versioni preconfigurate con motori a benzina e diesel, 100% elettrici oppure ibridi plug-in. Infine, per scoprire quali sono le offerte concrete a cui il cliente può accedere non è richiesta nessuna registrazione al sito Web.

Lascia un commento