in

Alfa Romeo 4C Spider, tutto pronto per il debutto al Salone di Parigi

Alfa Romeo 4C Spider0

Dopo il debutto, sotto forma di concept car, nel corso della passata edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra, Alfa Romeo si appresta a rivelare la versione definitiva della nuova Alfa Romeo 4C Spider nel corso dell’imminente Salone dell’auto di Parigi che aprirà i battenti tra pochi giorni, a partire dal 2 di ottobre.

La nuova Alfa Romeo 4C Spider va ad aggiungere un ulteriore tassello alla gamma dell’Alfa Romeo 4C che, nell’ultimo anno, ha ottenuto un enorme consenso sia dalla critica che dal pubblico di appassionati internazionali. Dopo l’arrivo dell’Alfa Romeo 4C Spider, a completare la gamma della 4C dovrebbe essere la versione Quadrifoglio Verde della coupé già disponibile sul mercato che dovrebbe caratterizzarsi per un carattere ancora più sportivo accentuato dalla presenza di un motore decisamente più potente rispetto all’attuale.

Tornando alla nuova Alfa Romeo 4C Spider, possiamo già affermare che la vettura dovrebbe ricalcare, piuttosto da vicino la concept car presentata a Ginevra. Sotto al cofano ci sarà sempre l’interessantissimo motore quattro cilindri turbo 1.7 in grado di erogare una potenza massima di 240 CV. La vettura, inoltre, dovrebbe presentare un peso complessivo leggermente superiore rispetto alla versione coupé che ne garantirà una stabilità eccellente e prestazioni in linea con la versione dell’auto già disponibile sul mercato. Per ora non ci resta che attendere l’effettivo debutto della nuova gemma di casa Alfa Romeo. L’attesa è destinata a durare ancora poco.

Alfa Romeo 4C Spider

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento