in

Ram 1500 ottiene il massimo riconoscimento dalla Southern Automotive Media Association

La Southern Automotive Media Association premia Ram 1500 con un importante riconoscimento

La nuova versione di Ram 1500 ha ottenuto il massimo dei voti al concorso Topless in Miami della Southern Automotive Media Association, presentato da Haartz. Nella corsa al titolo “Sunny Pick up Truck”, il celebre pick up di RAM ha battuto la concorrenza grazie al suo ampio tettuccio panoramico a doppio pannello. “Con 10 piedi quadrati di vista del cielo, l’ampio tettuccio apribile amplifica la spaziosità del camion, offrendo un’esperienza davvero perfetta sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori”, ha dichiarato Jamie Florez, presidente della SAMA.

Ram 1500 viene insignito del premio Topless in Miami nella categoria “Sunny Pick Up Truck”

Dopo aver navigato nelle zone più pittoresche di Key Biscayne in Florida, i giornalisti hanno votato per il veicolo che offriva la massima qualità di guida, la tecnologia più avanzata, un design eccezionale e “una stupenda esperienza a cielo aperto”. La Ram 1500 è disponibile con cinque livelli di allestimento: Commercial, Big Horn / Lone Star, Laramie, Laramie Longhorn e Limited. I clienti possono inoltre scegliere tra due configurazioni di cabina (Quad Cab e Crew Cab), due lunghezze box  e due trasmissioni (4 × 2 e 4 × 4). Il veicolo di RAM inoltre presenta tre diverse opzioni di motore: un V6 da 3,6 litri con eTorque, 5,7 litri V8 HEMI  e un 5,7 litri V8 HEMI con eTorque.

“La nuovissima Ram 1500 ha ottenuto caratteristiche di lusso e comfort all’avanguardia, pur rimanendo un veicolo senza compromessi”, ha dichiarato Mike Manley, Head del brand Ram. “Gli acquirenti di pick up sono alla ricerca di più funzionalità, maggiori capacità e maggiore praticità. Siamo lieti che il nuovo tetto apribile panoramico della vettura abbia guadagnato gli onori e gli apprezzamenti da parte della  giuria del Southern Automotive Media Association. “

Lascia un commento