in

Alfa Romeo: le soluzioni Be Free Pro per il noleggio a lungo termine di Giulia, Stelvio e Giulietta

Alfa Romeo Giulia Business

Tra le soluzioni sempre più diffuse per chi è in cerca di una nuova vettura troviamo il noleggio a lungo termine che, per diverse tipologie di clienti, può risultare una scelta decisamente vantaggiosa. FCA ed Alfa Romeo propongono il noleggio BeFree Pro per tre modelli Alfa Romeo, la Giulia, lo Stelvio e la Giulietta. Sul mercato, inoltre, esistono tante altre soluzioni di noleggio di “terze parti”. Di seguito, vedremo quali sono le soluzioni proposte dall’azienda produttrice per noleggiare invece che acquistare i tre principali modelli della gamma. Ricordiamo che Giulia e Stelvio sono protagonisti di un’offerta molto interessante a luglio che prevede una supervaltuazione dell’usato per l’acquisto delle versioni Sport Edition, due serie speciali che hanno debuttato nei mesi scorsi.

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulia. La berlina è disponibile con Be Free Pro con un canone mensile di 379 Euro IVA esclusa. Il canone di noleggio include il bollo, l’assicurazione RC Auto e l’assistenza stradale. L’offerta di noleggio è ad “anticipo zero”. La durata del noleggio è di 60 mesi per una percorrenza totale di 125 mila chilometri. Da notare, inoltre, che a metà della durata contrattuale, quindi dopo 30 mesi, è possibile restituire la vettura senza alcuna penale. Il prezzo indicato si riferisce all’Alfa Romeo Giulia con allestimento Super abbinata al motore 2.2 turbodiesel da 150 CV, alla trazione integrale Q4 ed al cambio automatico ad 8 rapporti. 

Alfa Romeo Stelvio

Passiamo ora allo Stelvio. Il SUV della casa italiana segue la stessa formula con un canone mensile che include il bollo, l’assicurazione RC Auto e l’assistenza stradale. In questo caso, con Be Free Pro, l’Alfa Romeo Stelvio è disponibile con un canone mensile di 569 Euro IVA esclusa. Il noleggio dura 60 mesi (la percorrenza è 125 mila chilometri) e dopo metà della durata contrattuale è possibile restituire la vettura. Anche in questo caso è prevista la formula dell’anticipo zero. Il canone indicato si riferisce allo Stelvio Super con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, trazione integrale Q4 e cambio automatico ad otto rapporti.

Concludiamo le opzioni di BeFree Pro della gamma Alfa Romeo con la Giulietta. La segmento C della casa italiana è disponibile con un canone di noleggio di 299 Euro IVA esclusa. La formula di noleggio continua ad essere la stessa con anticipo zero, durata di 60 mesi, percorrenza di 125 chilometri e possibilità di restituire la vettura a metà del contratto. La Giulietta disponibile in noleggio presenta l’allestimento Business ed il motore 1.6 jTDM da 120 CV.

Per ulteriori dettagli su queste soluzioni del noleggio a lungo termine potete dare un’occhiata al sito Alfa Romeo o al sito Leasy, la controllata di FCA Bank che gestisce queste offerte