in

Peugeot: a Milano la più grande affissione digitale d’Italia

In casa Peugeot si punta a stupire a suon di tecnologia, nella centralissima Porta Garibaldi di Milano il costruttore ha approntato The Corner

Peugeot The Corner

In casa Peugeot si punta a stupire anche a suon di tecnologia applicata alla pubblicità. Nella centralissima Porta Garibaldi, a Milano, il costruttore del Leone appartenente al Gruppo Stellantis ha infatti approntato The Corner ovvero la più grande affissione digitale in Italia e la seconda più grande di tutta l’Europa: davanti all’affissione digitale di Peugeot c’è infatti soltanto quella a Piccadilly Circus, a Londra.

Al centro dell’installazione digitale di Peugeot c’è tutta la nuova immagine del marchio che ora viene raccontata alle persone che, ogni giorno, si trovano al centro di questa importante zona disposta attorno alla centralissima Stazione Garibaldi. Peugeot lo fa con un esteso schermo digitale angolare da 350 metri quadrati di superficie.

Peugeot The Corner

La città di Milano è al centro della nuova immagine di casa Peugeot

Ancora una volta infatti Peugeot ha scelto proprio Milano per introdurre la sua nuova immagine, quella di un brand nato più di 211 anni fa. Milano è infatti una fra le città più dinamiche del nostro Paese e fa da apripista all’innovazione che ora è necessaria per ragionare da scenografia in cui Peugeot ha dato vita al suo The Corner, la più grande installazione digitale d’Italia e la seconda più grande d’Europa, dopo quella di Piccadilly Circus, a Londra.

Peugeot The Corner

La nuova immagine di brand viene raccontata alle decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano Piazza Freud in zona stazione Porta Garibaldi, grazie all’enorme schermo digitale angolare con tecnologia all’avanguardia 3D e 5K che si sviluppa per oltre 55 metri ovvero per ben 6 metri in altezza ed una superficie complessiva di ben 350 metri quadrati.

La storia dell’evoluzione praticata dal logo Peugeot mette ora in primo piano il nuovo volto del costruttore francese. La sua nuova identità mette al centro la nuova Peugeot 308, l’ultima vettura presentata dal Leone che dispone proprio delle nuove caratterizzazioni stilistiche del marchio e del suo nuovo logo. Il progetto presentato a Milano punta ad innovare la comunicazione di Peugeot in un luogo centrale per la città meneghina, attraversato da migliaia di persone ogni giorno.

Peugeot The Corner

Una vera e propria innovazione creativa che punta a valorizzare il brand del costruttore francese con la più lunga storia industriale al mondo, facendone conoscere i valori ed il posizionamento sul mercato. The Corner sarà attivo dalle 7.00 alle 23.00 fino al prossimo 17 aprile: accanto a The Corner ci sarà, in Piazza Gae Aulenti, la presenza della nuova Peugeot 308 utile per conoscerne i valori chiave come il suo interessante design audace, la tecnologia innovativa e la grande efficienza resa possibile anche dalle nuove motorizzazioni plug-in hybrid.

Lascia un commento